Stufa a pellet COLA modello Giulia

Salve io ho un problema, volevo chiederVi se in rete si poteva trovare il manuale “tecnico” per la mia stufa. Infatti ho il problema che l’assistenza nella mia città è fatta soltanto da una ditta che ci mette sempre mesi ad intervenire quando ho qualche problema con la mia stufa.
Avrei bisogno di trovare il manuale “tecnico” perchè quello di uso e manutenzione non spiega assolutamente nulla, per operare sul display quando ho problemi semplici, tipo l’impostazione del carico del pellet o delle ventole della stessa.
Per esempio adesso ho il problema che la stufa usa un eccessivo quantitativo di pellet per la temperatura impostata, ho visto mesi fà che alla mia richiesta il tecnico ha impostato un carico di pellet più basso. Ora dopo che ha effettuato l’aggiornamento del software del display si è dimenticato di reimpostare il carico del pellet.
Non posso sempre aspettare dei mesi per premere due semplici bottoni per impostare le cose che mi servono e sopratutto pagare un tecnico per due minuti di lavoro! Potete aiutarmi?

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

2 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
8 anni fa

Leggo ora il tuo post perché ho lo stesso tuo problema.
Sei riuscito a risolverlo?

Grazie

Luca

Luigi
Luigi
5 anni fa

Io avevo una stufa a pellet Modello Giulia marca Cola, funzionava alla perfezione, dopo 1 anno circa forse cambiando pellet mi lasciava una crosta dura come una pietra nel braciere e ho chiamato il tecnico, da quando ha messo mano impostando valori diversi non ho potuto più usare la stufa, allarme depressimetro in continuazione, purtroppo Cola ha scaricato la colpa sullo scarico che non era al tetto, ma se per un anno ha funzionato benissimo e da quando il tecnico ci ha messo mani non è più andata bene allora il problema non era lo scarico! Fatto sta che dopo alcuni mesi mi sono trasferito e non ho potuto risolvere più il problema!Stufa ferma nel garage perchè non lavuto possibilita di montarla e ora che è scaduta la garanzia mi tocca aggiustarla a mie spese prima di poterla vendere! di sicuro mai più una stufa della Cola