Kit guarnizioni stufa pellet serie 5000 montegrappa

Vorrei sostituire le guarnizioni della mia stufa a pellet, (montegrappa serie 5000), mi potreste indicare i corretti diametri delle guarnizioni da sostituire?. (Porta, bracere, cassetto cenere, portellino cenere inferiore, tappi ispezione laterale). Grazie per l’ aiuto.

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
matto
matto
11 anni fa

fossi in te questa operazione la farei fare da un CAT montegrappa.Con questi prodotti non c’e’ da scherzare e poi penso che il fai da te non paga .

mario
mario
11 anni fa

Fossi in te la cambierei con 12,00€ da LEROYMERLIN diametro 10 ciaoooooooooooo

luigi
luigi
7 anni fa

salve ho una montegrappa AS9 9 kw modello stretto da corridoio, che poi il sistema bruciatore evacuatore fumi e ventilazione sono MOLTO simili per tutti i modelli cambia solo la potenza dei motori o addirittura solo la regolazione giri tramite software.La mia funziona benissimo ed è più che sufficiente per una casa di 90 mq comunque in 4 anni ho capito che va aspirata ogni sacco e mezzo/due, tenere ben puliti i fori bruciatore una volta la settimana una aspirata un pò più a fondo e poi conforme l’intensità d’uso controllare il primo tratto tubo scarico fino alla prima curva io lo faccio una volta a metà inverno apro il cerchietto ispezione canna fumaria e entro con il tubo flessibile dell’aspirapolvere in quanto una volta per varie cause si era quasi otturata la prima curva e dava un sacco di problemi che in 2 tecnici non avevano capito per fortuna non sono intervenuti chissà cosa facevano,poi il miglor pellet ,che va provato almeno 3/5 sacchi ,è quello composto da un solo legno no mix ( es. solo abete ) meglio se di colore chiaro e lo sporco che si deposita sul vetro deve venire via semplicemente aspirando con la spazzola diciamo il 90/95% Salve a tutti buon calore