Vi presento Pellet Prezzi

Ultimamente su Pelletsblog è aumentata l’attività di chi chiede offerte di vendita per pellets a prezzi vantaggiosi o chi vuole costituire dei gruppi di acquisto locali. Per favorire lo scambio questo tipo di contatti, e non solo, è nato Pellet Prezzi.
Su questo nuovo sito potrete pubblicare i vostri annunci del tipo “cerco pellet” oppure per cercare persone nelle vostra zona con cui creare un gruppo di acquisto. Anche chi vende pellet (grossisiti, importatori, produttori e rivenditori) può pubblicare GRATUITAMENTE annunci per promuovere le proprie offerte.
Per pubblicare gli annunci è necessario registrarsi, i contatti da parte degli utenti interessati avverranno tramite apposito form di contatto, in modo da non dover pubblicare il proprio indirizzo e-mail (evitando lo spam). Per rispondere ad un annuncio non è necessario essere registrati.
Spero possa diventare un utile strumento per risparmiare sull’ acquisto dei pellet ed anche possa diventare una sorta di osservatorio dei prezzi.
Chi vuole essere il primo a pubblicare un annuncio?

Info su Ferdinando

Ingegnere elettronico ed esperto di web2.0, possiede una stufa a pellet Palazzetti EcoFire da circa 6 anni. Ha creato e gestisce questo blog circa un anno fa. Non è un tecnico nel campo delle stufe, quindi si limita a scrivere semplici articoli che vengono arricchiti dai commenti dei visitatori e degli altri autori del blog molto più esperti di lui..

5 risposte a Vi presento Pellet Prezzi

  1. Gabriele scrive:

    Salve a tutti. Stiamo valutando l’acquisto di una stufa a pellet in sostituzione di un camino. Abbiamo scelto la marca mcz e l’istallatore ci ha proposto di valutare la possibilità di acquistare un inserto sempre della stessa potenza. Quello che mi domando io è, al di là della differenza di prezzo, se a parità di potenza gli inserti riescono a scaldare come una stufa.
    Grazie e a presto!

  2. giuseppe scrive:

    scusa ho una stufa a pellet ed è comparsa la scritta SERV che, dopo che ho telefonato all’assistenza mi hanno detto di pulirla bene ed io l’ho fatto però la scritta c’è ancora . Il modello è una king non è che bisogna fare qualc’altra cosa anche?

  3. stjefjn scrive:

    bisogna mettere un codice per cancellare la scritta serv la stufa e last calor? se si mi potete contattare al nr. 333 1289231 e’ facciamo sparire la scritta buona serata da stjefjn

  4. rollina scrive:

    vorrei acquistare una stufa a pelletts e inserirla nel mio camino senza dover fare molti guasti,mi conviene? mi riscalda un ambiente di circa 50 mq?

  5. x rollina,
    assolutamente sì, ti conviene installare un inserto a pellet.
    50 mq li scaldi facilmente con inserti come Inpellet 54 8kw Edilkamin, Pellbox 10kw Edilkamin, Pellinsert 8kw Edilkamin, Pellstar della Italiana Camini (marchio collegato Edilkamin).
    Quest’ultimo costa di listino €2390+iva; lo proponiamo in offerta pre-stagionale a €1690+iva.

    Contattaci compilando i moduli presenti nel sito eurobagno.it (sezione contatti o nelle schede specifiche dei vari prodotti)
    Se decidi di acquistare in sede, ricordati di inviare il coupon con il tuo nome.

    Eurobagno
    eurobagno.it

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>