Vi presento Pellet Prezzi

Ultimamente su Pelletsblog è aumentata l’attività di chi chiede offerte di vendita per pellets a prezzi vantaggiosi o chi vuole costituire dei gruppi di acquisto locali. Per favorire lo scambio questo tipo di contatti, e non solo, è nato Pellet Prezzi.
Su questo nuovo sito potrete pubblicare i vostri annunci del tipo “cerco pellet” oppure per cercare persone nelle vostra zona con cui creare un gruppo di acquisto. Anche chi vende pellet (grossisiti, importatori, produttori e rivenditori) può pubblicare GRATUITAMENTE annunci per promuovere le proprie offerte.
Per pubblicare gli annunci è necessario registrarsi, i contatti da parte degli utenti interessati avverranno tramite apposito form di contatto, in modo da non dover pubblicare il proprio indirizzo e-mail (evitando lo spam). Per rispondere ad un annuncio non è necessario essere registrati.
Spero possa diventare un utile strumento per risparmiare sull’ acquisto dei pellet ed anche possa diventare una sorta di osservatorio dei prezzi.
Chi vuole essere il primo a pubblicare un annuncio?

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

5 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gabriele
Gabriele
14 anni fa

Salve a tutti. Stiamo valutando l’acquisto di una stufa a pellet in sostituzione di un camino. Abbiamo scelto la marca mcz e l’istallatore ci ha proposto di valutare la possibilità di acquistare un inserto sempre della stessa potenza. Quello che mi domando io è, al di là della differenza di prezzo, se a parità di potenza gli inserti riescono a scaldare come una stufa.
Grazie e a presto!

giuseppe
giuseppe
13 anni fa

scusa ho una stufa a pellet ed è comparsa la scritta SERV che, dopo che ho telefonato all’assistenza mi hanno detto di pulirla bene ed io l’ho fatto però la scritta c’è ancora . Il modello è una king non è che bisogna fare qualc’altra cosa anche?

stjefjn
stjefjn
13 anni fa

bisogna mettere un codice per cancellare la scritta serv la stufa e last calor? se si mi potete contattare al nr. 333 1289231 e’ facciamo sparire la scritta buona serata da stjefjn

rollina
rollina
12 anni fa

vorrei acquistare una stufa a pelletts e inserirla nel mio camino senza dover fare molti guasti,mi conviene? mi riscalda un ambiente di circa 50 mq?

Eurobagno ceramiche
12 anni fa

x rollina,
assolutamente sì, ti conviene installare un inserto a pellet.
50 mq li scaldi facilmente con inserti come Inpellet 54 8kw Edilkamin, Pellbox 10kw Edilkamin, Pellinsert 8kw Edilkamin, Pellstar della Italiana Camini (marchio collegato Edilkamin).
Quest’ultimo costa di listino €2390+iva; lo proponiamo in offerta pre-stagionale a €1690+iva.

Contattaci compilando i moduli presenti nel sito eurobagno.it (sezione contatti o nelle schede specifiche dei vari prodotti)
Se decidi di acquistare in sede, ricordati di inviare il coupon con il tuo nome.

Eurobagno
eurobagno.it