Novità su PelletsBlog

Il blog sta crescendo continuamente grazie al contributo di tutti e specialmente dei tecnici che rispondono alle domande dei, sempre più numerosi, visitatori.
Alcuni articoli hanno centianaia di commenti, però spesso questi a volte non seguono l’argomento dell’articolo, ma sono richieste di consigli generiche o relative ad argomenti diversi.
Benchè utilissime, queste discussioni, proprio a causa del grande numero di commneti sono difficli da consultare.

Ho inserito allora una nuova modalità di interagire con il blog, la richiesta diretta di consigli. Compilando questo form potrete fare la vostra domanda, che sarà pubblicata entro pochissimo tempo (per ora la procedura non è completamente automatizzata).

In questo modo chi vorrà potrà rispondere alla domanda e la risposta potrà essere (spero) più facilmente consultabile.

Per vedere tutte le domande basta consultare questa pagina.

Info su Ferdinando

Ingegnere elettronico ed esperto di web2.0, possiede una stufa a pellet Palazzetti EcoFire da circa 6 anni. Ha creato e gestisce questo blog circa un anno fa. Non è un tecnico nel campo delle stufe, quindi si limita a scrivere semplici articoli che vengono arricchiti dai commenti dei visitatori e degli altri autori del blog molto più esperti di lui..

9 risposte a Novità su PelletsBlog

  1. gmario scrive:

    buon giorno a tutti. sarei interessato all’acquisto , anche con altri , di una bella provvista di pellet ,magari austriaco della hts-profile che ritengo ottimo
    se qualcuno è interessato lasci il messaggio.la zona è cagliari

  2. cancamilin scrive:

    hts profile? mai sentita
    sei sicuro che è buono?

  3. omega_pellet scrive:

    offerta pellet faggio a prezzo di 3,40 a sacco prodotto in croazia direttamente da trucioli di faggio prodotto certificato.omega_pellet@tiscali.it

  4. omega_pellet scrive:

    offerta pellet enerles a 3,30 a sacco prodotto certificato pellet gold.omega_pellet@tiscali.it

  5. DIEGO scrive:

    MI HANNO PROPOSTO PELLET AUSTRIACO HTS A 3,80 IL SACCO DA 15 KG.
    QUALCUNO SA DIRMI SE E’ UN BUON PRODOTTO ??
    GRAZIE

  6. elena scrive:

    X Diego. Ciao, io non ho mai sentito questa HTS, però magari non la conosco io, non sono espertissima. Comunque che tipo di pellet è? Ti rilasciano certificazione? Garanzie aggiuntive (tipo associazione AIEL o pellet gold)? A me hanno suggerito l’abete bianco (100% senza additivi) perchè sporca meno e rende bene, ti riporto questo consiglio, magari ti è utile. Se poi vuoi farti fare un altro preventivo ti lascio il contatto dove l’ho preso io così puoi fare un confronto, io ho fatto così e alla fine ho scelto (abete bianco 100%, come mi è stato consigliato, certificato e di una ditta associata AIEL).

  7. DIEGO scrive:

    X ELENA. GRAZIE PER LA RISPOSTA. IL PELLET HTS E’ CERTIFICATO DIN PLUS E TRA L’ALTRO E’ CITATO ANCHE SUL SITO OTTONI LEGNAMI. PERO’ VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO LO AVEVA PROVATO MATERIALMENTE.

  8. Andrea scrive:

    HTS io l’ho provato e secondo me e’ un prodotto di qualità.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>