L`aumento dei pellet a Striscia la Notizia

L` aumento dei pellet sta suscitando un crescente interesse, tale da essere soggetto di due servizi di Striscia la Notizia . Questo e` il servizio del 25 novembre, mentre qui trovate il servizio di ieri sera 2 dicembre.
A essere sinceri non e` che risolvano molto, ma l`importante penso che siano utili per iniziare a fare chairezza sull` aumento del costo dei pellet e per fare conoscere questo interessante metodo di riscaldamento.

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

9 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
16 anni fa

“Eco Pellet” pellet chiaro di elevata qualità (faggio 30% rovere 20% e abete 50%) a 3,50 € al sacco da 15 kg negli stabilimenti di Ecopellet a Perugia. Consegne in tutta italia senza ordine minimo. Chiaramente occorre valutare l’incidenza del costo del trasporto ma per ovviare a questo eventuale problema basta organizzare dei gruppi d’acquisto…il prezzo scende molto se si viaggia a pieno carico (fino a 240q).
Inoltre, Ecopellet sta cercando di creare una rete di distributori in esclusiva su tutto il territorio nazionale, offrendo a questi tutta una serie di servizi aggiuntivi…a breve sul sito tutte le informazioni necessarie.

parlanti roberto
parlanti roberto
15 anni fa

scherzavo stefano quel pellets li e’ ottimo anche il prezzo mi sembra onesto pero’ i problemi possono sempre esserci.

parlanti roberto
parlanti roberto
15 anni fa

cavolo mi sono ripreso tutta la prima pagina del blog,era solo pubblicita’ mi sembra giusto.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di natura sono un rompi…………ioni.ah,ah,ah.

cancamilin
15 anni fa

Sei anche tu uno spammone?
🙂

parlanti roberto
parlanti roberto
15 anni fa

SPAMMONE AH AH AH MI PIACE IL TERMINE!!!!!!!!!!!!

parlanti roberto
parlanti roberto
15 anni fa

AH, IL MIO MESSAGGIO ERA PER PASQUALE SI ERA CAPITO!!!!!!

parlanti roberto
parlanti roberto
15 anni fa

ricetta per i consumatori :per la prossima stagione prendete in seria considerazione di non richiedere solo pellets austriaco questo fara’ come sempre da traino e da lievito per il prezzo stesso incominciate ad adoperare anche pellets di varia provenienza magari anche italiani sloveni bosniaci e per chi deve acquistare la stufa chiedete se l’oggetto in questione potra bruciare di tutto.il mercato oramai offre prodotti maturi per fare cio di ogni marca o quasi.
sempre matriale con marchi di qualita,mai sacchi anonimi.
questo servira’ a tutelarvi se possibile fate scorte fuori stagione questo aiutera’ a far stabilizzare il mercato che come ogni anno impazza verso fine stagione.

parlanti roberto
parlanti roberto
15 anni fa

fate rimbazare le informazioni ai vostri amici internet e’ molto potente .

donato
donato
3 anni fa

un grazie anticipato a chi mi risponde
qual’e’ il valore di soglia minima che la sonda fumi da alla centralina per iniziare l’accensione e come si regola? come si aumenta il tempo di accensione?
la stufa e’ una Cadel modello Vanassa/Martina 11kw