Elenco partner

Qui trovate l’elenco dei Partner di Pelletsblog che rispondono alle domande.

7 risposte a Elenco partner

  1. pesole ha detto:

    bel sito ma io non mi trovo molto bene per leggere le risposte o sbaglio ad adoperare il sistema , ma per il resto mi piace il funzionamento si .E adesso anche io ho una certa conoscenza di queste stufe si potrei pure partecipare anche io in piccoli consigli.

  2. oscar ha detto:

    ciao ivan io ho una stufa a pellet anselmo cola mod ade ceramica in questi giorni le ventole della stufa anno cominciato a fare rumore quando prima era molto piu’ silenziosa per fortuna mia io conosco il trucco per entrare nei parametri e sono riuscito ad abbassarle quel tanto che adesso non fanno piu’ rumore sono migliorate ma il problema esiste ancora secondo te’ quale’ il problema ? mi puoi dare molto gentilmente i parametri originali per regolarla perfettamente ?

  3. enrico ha detto:

    Quando acquistate una stufa a pellet vi consiglio di farla istallare ad un CAT perche’ alla fine dell’istallazione fara’ la taratura e vi rilascera’ la dichiarazione di conformita’ obbligatoria dal 2008 . Chi non rilascia questo documento probabilmente non e’ iscritto in camera di commercio alla lettera C DM 37/2008 Legge 46/90 e quindi non puo’ istallare stufe e camini. Ciao Enrico

  4. cristina dallorto ha detto:

    chiedo scusa..non sono molto pratica..ho inviato la mia domanda pochi minuti fa,è stata immediatamente pubblicata,perfetto..però non so dove andare a leggere la risposta,quando arriverà..potreste indicarmi come fare? voi direte..bella domanda se anche a questa non sai dove andare a leggere risposta.. aiuto!

  5. piero ha detto:

    anch’io ò lo stesso problema sono nuovo chiedo scusa..non sono molto pratica..ho inviato la mia domanda pochi minuti fa,è stata immediatamente pubblicata,perfetto..però non so dove andare a leggere la risposta,quando arriverà..potreste indicarmi come fare? voi direte..bella domanda se anche a questa non sai dove andare a leggere risposta.. aiuto!

  6. Gaspare ha detto:

    Potete darmi qualche informazione sulla ditta Rumena:
    Busceli Wood International srl
    Romania
    In Italia sig.Gabriele Vergani
    Grazie

  7. pesole ha detto:

    ciao a tutti ma ci si sta perdendo un poco con sti sistemi bisognerebbe fare un sito un po più attivo chi ha proposte scrivetele.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.