Ventole laterali del PellBox scf

Ho appena acquistato un inserto della Edilkamin modello PellBox SCF ed ho da subito notato una certa rumorosità della ventola laterale della canalizzazione. Visto che a me non serve utilizzare la canalizzazione, esiste un sistema per bloccare direttamente la ventola?

4 risposte a Ventole laterali del PellBox scf

  1. Calduccio scrive:

    Non conosco il modello, ma ti dò una dritta elettrica: apri un fianco della stufa e trova il motore per la canalizzazione (attento che non ci sia un unico motore anche per l’emissione dell’aria frontale) scollega uno dei due faston che portano l’alimentazione al suddetto motore. Il tutto con stufa spenta e spina scollegata naturalmente.
    Ciau!

  2. stjefjn scrive:

    buon giorno non quella macchina non si lavora sul fianco ma tutto frontalmente e poi se ha meno di dur anni e’ in garanzia buona giornata da stjefjn

  3. Calduccio scrive:

    Vero! se vuoi fare da te apri e scollega il faston, senza chiamare il tecnico. Attenzione che così decade la garanzia. Per cui valuta tu.
    Ciau!

  4. Giuseppe Cabizzosu scrive:

    Vi ringrazio per i consigli. Valuto un po’ la cosa e poi decido. Grazie ancora.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>