VENTOLA RUMOROSA

Qualche anima buona mi sa dire come lubrificare la doppia ventola del mio PellBox SCF? Ho fatto la pulizia da poco e ho staccato la ventola per accedere al catino sottostante e poterlo aspirare bene. Dopo qualche giorno ha cominciato a brontolare con una specie di vibrazione metallica. Potrebbe essere che si sono allentate le viti o semplicemente, pulendola col pennello ho fatto penetrare della polvere dove non doveva? Grazie, Ciao!

Una risposta a VENTOLA RUMOROSA

  1. Gaudenzio scrive:

    Salve.
    Il rumore che lei avverte, può essere causato da diversi motivi; uno- se lo ha tolto, potrebbe essere che non ha serrato bene le viti di blocco, e le vibrazioni provocano quel rumore fastidioso; due – può essere sporco, ma non credo che la polvere possa provocare quel rumore metallico ; tre – potrebbe essere il cuscinetto interno, non lubrificabile, che sta giungendo a miglior vita. Andrebbe asportato nuovamente e provato sul banco, dando corrente e cercare di capirne la causa. Quei tipi di ventilatori, funzionano con la corrente domestica a 220 volt….provi ad indagare con quanto suggerito.
    Saluti.
    Gaudenzio

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>