Ventola Riviera Steel idro (Ravelli)

Salve, qualcuno mi potrebbe aiutare??? per sbaglio ho disabilitato il ventilatore della mia stufa. Anche se posiziono la potenza massima sul display (5) il ventilatore non parte… Frugando il menù sono entrato nel “menù tarature”. In pratica ti fa sfogliare circa 50 tarature e mano mano che sfogli la stufa attiva la funzione che stai leggendo, fino ad arrivare al programma N.48 dove c’è scritto “potenza ventola 1 e 5”. La ventola come per magia si mette in moto, ma qui sorge il problema. Come devo confermare e memorizzare questa funzione? Le ho provate tutte ma senza risultato. Se qualcuno mi può aiutare gliene saró grato. Grazie!!!!

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

4 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
FRANCESCO
FRANCESCO
9 anni fa

i parametri sono di competenza del CAT, e quando si entra nel menu dei settaggi si deve essere consapevoli che se insorge un problema, l’unico a poter risolvere lo stesso è il centro assistenza.
I parametri non sono pubblici, quindi o ti risponde un CAT Ravelli o non ci sono speranze….
Mi spiace.

pablo1978
pablo1978
9 anni fa

Invece ti sbagli. Non neccessariamente bisogna rivolgersi ad un cat. Ci sono riuscito tranquillamente a modificare alcuni parametri con password che ho trovato in tutti i forum.. se per qualsiasi cavolata ci rivolgessimo ad un cat ci vorrebbe uno stipendio solo per quello

francesco
francesco
9 anni fa

Ok…. Allora fai tu…. Meglio,no?

pablo1978
pablo1978
9 anni fa

Si ho risolto.. era una cavolata. Solo che vorrei cancellare questo annuncio ma non ci riesco