TRUFFE DALLA ESTONIA O LITUANIA X ACQUISTO PELLET

Salve a tutti , volevo aggiungere un nuovo nome a questo elenco di truffatori:
DANILO SCALEMBRA
ditta SOLOK GROUP OP , Hobujaama , Tallin ( ESTONIA )
Questi personaggi dovrebbero vendere pellet , proveniente dalla LITUANIA. Se volete un consiglio : EVITATE!!! Il mio gruppo di acquisto è 2 mesi che aspetta il carico . Qualcuno di voi conosce questo personaggio ?? E se si , siete stati truffati o vi ha mandato il PELLET.
Grazie a tutti quelli che risponderanno e mi daranno notizie

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

27 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Danilo
Danilo
10 anni fa

Sig.Ospite buongiorno.
Un mio cliente mi ha informato della sua pubblicazione.
1)Allora volevo precisare che non si deve neanche permettere di dare del truffatore se non si sanno come sono andate veramente le cose!!!!
2)Non può pensare che posso essere stato truffato io perchè ho dato i soldi alla persona sbagliata,ed io sottoscritto sto cercando di recuperare la somma per restituirglieli?
3)Se vedo ancora miei clienti che mi informano di queste recensioni,quando torno in Italia la denuncio io ma per calunnia perchè mi sta causando un doppio danno.

Con questo ho concluso,appena riuscirò a recuperare i soldi gliè li restituisco fino all’ultimo centesimo le do la mia parola.
Però mi deve dare un po di tempo,perchè purtroppo la sola me la sono presa anche io.

Danilo
SOKOL GROUP OU
Tallinn

Claudio
Claudio
10 anni fa

Caro Danilo , se non vuoi essere chiamato TRUFFATORE , inizia a comportarti da persona responsabile.
A) Hai voluto i soldi in anticipo dicendo che solo così potevamo avere il pellet e te li abbiamo mandati
B) Dopo avere avuto i soldi che ci hai chiesto ne hai voluti degli altri
inventando delle altre scuse e te li abbiamo mandati
C) Avuto anche questi altri soldi , dai delle date e non le rispetti
D) Dici che non ci sono trasporti di ritorno disponibili , quando io ti faccio vedere per settimane che invece ci sono dandoti da dove partono questi trasportatori non mi dai nessuna risposta.
E) Non puoi lasciare dei clienti per settimane senza informarli di come stanno procedento le cose , se abbiamo acquistato il PELLET è perchè ne abbiamo bisogno SUBITO !!!!!!!!!!!!.
F) Oggi ne abbiamo 19/12/2013 , tu hai avuto i soldi a fine settembre ma noi non abbiamo ricevuto ancora niente
Ma chi credi di prendere in GIRO !!!!!!
Ritieniti fortunato che sei un pò lontano ma se vieni in Italia ( TORINO ) mi farà molto piacere conoscerti .
Ora che ho esposto come sei stato nei confronti del nostro gruppo di acquisto che ti ha acquistato un BILICO di PELLET , chiedo a quelli che vorranno rispondermi come considerano questo Signore DANILO SCALEMBRA .
E ripeto a tutti , evitate di acquistare da questa persona , è INNAFIDABILE per non dire qualcos’altro.
Ringrazio anticipatamente a chi interverrà a questo BLOG

Natalia
10 anni fa

Ciao a tutti!! e spero che questo messaggio si diffonde su tutta Italia.. hai ragione te Claudio .. DANILO SCALEMBRA titolare di questa azienda SOKOL GRUOP in Estonia e proprio un TRIFFATORE , e state largo da lui.
Lavora con la sua moglie bielorussa che si chiama SHCHARBAK YULIYA lavora insieme per tuffare le persone e pensate che non hanno truffato me anzi con me sono stati molto gentili la mia parte mi e stata pagata ,ma ha truffato i miei collaboratori ucraini… che sono persone per bene e oneste e non come lui…Claudio i chiunque altro e stato tuffato da questo signore la prego di contattarmi… come li ho promesso anche a lui sarò la sua ombra faro di tutto che questo individuo non potrà più “lavorare” truffare in Italia.. ho bisogno delle informazioni che e stato TRUFFATO da questa persona… a un altra cosa questa ditta SOKOL GROUP non e più valida ora come ora e una partita iva scaduta e quindi inesistente.. attendo le vostre email. EVITATE lavorare con lui…

Danilo
Danilo
10 anni fa

Cara Natalia senti un attimo,voi mi avete spedito del pellet che è una M… non vale niente dopo 4- 5 ore blocca e rovina le stufe e non si può vendere,siete voi che truffate gli altri non noi. (La BONO TRADE CHE INESISTENTE HO FATTO IO I CONTROLLI E NON HA PIU’ LA LICENZA O E’ SOSPESA)IL PELLET NON SI SA DA DOVE ARRIVA.(Le persone oneste e serie non mandano porchrie)Non solo,io ho chiesto con quale fabbrica voi lavorate?Non mi avete dato nessuna informazione,vuol dire che tutto il pellet che spediscono è così,mi avete mandato una fattura di una ditta registrata in Inghilterra con numero di conto in Lettonia,una confusione pazzesca.Diciamo come stanno le cose ma purtroppo l’ho capito dopo, voi prendete il pellet da fabbriche che devono smaltire lo scarto rimanente, pagando voi per portarle via,poi per guadagnare più soldi le spediscono in Italia o un altro stato, a me sembrato anche strano che i camion arrivano in dogana senza avere l’indirizzo a chi spedire la merce,come è successo a noi,il camion era partito senza avere l’indirizzo dove consegnare il pellet.Molto strano questo.
Per non farla lunga la chiudo quì.
UN CONSIGLIO AD ALTRE PERSONE:SE VI CAPITA LA BONO TRADE NON ACQUESTATE IL PELLET PERCHE’AVRETE BUTTATO VIA I SOLDI,VI MANDANO DELLE PORCHERIE PAZZESCHE,BLOCCA E’ ROVINA LE STUFE….

Natalia
10 anni fa

Caro Danilo… ma come mai tuo cliente non mi ha detto questo che dice tu… perché non mi hai dato indietro il pellet se non ti va bene e come mai la tua cliente vuole lavorare con noi …TRUFFATORE SEI TE CHE RUBI I SOLDI.. ma la BONO trade e una persona onesta confronto a te … se ce un problema noi facciamo lo sconto o se non va bene il pellet si ritira e si restituisce i soldi ..ma non come fa te…. non chiediamo soldi in anticipo come fate voi TRUFFATORI .. TE TUA MOGLIA E ALTRI STRONZZI COME TE .. ti auguro che quei soldi ti serviranno per altre cose che ti l’ho auguro dal profondo di cuore… e come mai ce ne un casi di persone che hai truffato… a qualcuno hai restituito i soldi???? hai la coscienza pulita???
io si …

Natalia
10 anni fa

e poi ti posso far vedere che la bono trade e una dito che esiste .. ma non come la tua SOKOL GROUP CHE NON CE PIU … TRUFFATORE

Danilo
Danilo
10 anni fa

Mia cara se vuoi ti faccio vedere tutte le email che ha scritto il mio cliente,mandami una tua email che te le spedisco.La SOKOL GROUP ESISTE PROVA INFORMARTI MEGLIO,perchè come ti ho detto in Estonia si può lavorare senza partita iva perchè noi lavoriamo come broker.Sai che quello che scrivi sono diffamazioni?Ma lo capisco quando si viene smascherati.

Natalia
10 anni fa

Caro Danilo la mia mail c’è l’hai …. ma hai ragione te scusa in Estonia Broker TRUFFATORI ovvio che non hanno la partita iva… come non ho pensato prima… poi come ti ho detto da subito noi i problemi li risolviamo non scapiamo come te… ma come mai la tua cliente non vuole restituire il pellet se fa cosi tanto schifo come dici te .. come mai lei ti ha pagato regolarmente … l’ha insacchettato e anche l’ha venduto .. a me se qualcosa non mi piace o non corrisponde a quello che compro … l’ho restituisco… te il pellet manco l’hai visto in faccia… per cui sei un truffatore.. ma al Claudio qui sopra come mai l’hai truffato???? lui ti ha dato soldi in anticipo ….cosè i soldi facevano schifo e hai deciso di tenerli…metti la mano su la coscienza …… se sei strato truffato come mi dicevi a tua volta.. non vuol dire che ti devi prendere con gli altri e truffare i altri ..Anche io sono stata truffata personalmente da un individuo come te… ma non truffo altre persone…. per cui sei ancora in tempo restituire i soldi se sei una persona onesta come dici te … che forse ci credi solo te in questo…

Danilo
Danilo
10 anni fa

Falla finita,MA PURTROPPO ESSERE PALLISTI E’ VOSTRA NATURA……CERTO CHE IL MIO CLIENTE SI TIENE IL PELLET,PERCHE’ DEVE DARLO A VOI PER POI VENDERLO A QUALCUNO E GUADAGNARCI ANCORA 4000 euro SU QUESTA M… SIETE FURBI,MA QUESTA VOLTA VI E’ ANDATA MALE.
Ti spedisco le email del mio cliente.E poi fatevi un esame di coscenza voi,e chiudiamola quì.

Natalia
10 anni fa

ESAMI DI COSCENZA TI LO DEVE FARE TE E TUA MOGLIE …TRUFFATORI!!!

Danilo
Danilo
10 anni fa

NON MERITATE PAROLE.

Natalia
10 anni fa

TE INVECE SI MERITI E COME … TRUFFATORE!!

Claudio
Claudio
10 anni fa

Mi agggiungo anche io . MA CON CHE CORAGGIO PARLI !!!!!!!! Sino ad ora abbiamo portato pazienza , ma non ci siamo DIMENTICATI . E sino a che non avremo ricevuto indietro i soldi , come da te promesso in Novembre del 2013 , sarai per ME un DISONESTO e persona NON RACCOMANDATA .

Natalia
10 anni fa

Chiedo a tutti che e stato truffato da questa persona che mi contatti al mail sopra indicata. Non possiamo lasciare che uno come lui continua ha truffare la gente …

Natalia
10 anni fa

Grazie Claudio del tuo intervento .. dobbiamo unirci per far fuori individui sopra indicati .. ho bisogno di contatare..ma come faccio???

antonello
antonello
9 anni fa

claudio e natalia mi asspocio ha truffato anche me nella stessa maniera
prende i soldi in anticipo poi nn arriva niente o porcheria io ho rimesso il carico mi ha dato un pellet che doveva essere din plus a 240 euro ton invece blocca le stufe ecc ecc poi fa finta di essere interessato di aiutare ma i soldi indietro anche se intermediario non li vcdrai mai
evitate è un truffatore e un ladro

Natalia
9 anni fa

Antonello , mi dispiace che anche sei entrato nella truffa di questo individuo , contattami cosi possiamo parlare in privato e di dico come dobbiamo procedere.

antonello
antonello
9 anni fa

sfortunatamente non si possono fare grandi cose lui sparisce e la merda resta a chi la compra.

Natalia
9 anni fa

scrivimi in privato

antonello
antonello
9 anni fa

come faccio a contattarti.scusa la domanda ma nn sono pratico!!!

Natalia
9 anni fa

guarda la conversazione sopra il 7 febbraio ce la mia mail.

antonello
antonello
9 anni fa

ciao ospiti volevo segnalare che le mie recensioni fatte qualche giorno fa sono da cambiare,danilo ha rimediato ai problemi che avevo precedentemente segnalato risolvendomi i casini e quindi per me è una ditta e una persona ok da consigliare

Natalia
9 anni fa

li dica di fare anche con gli altri la stessa cosa allora…di restituire i soldi che rubati. Un truffatore non cambia ..ma ti truffa di più … stai attento!!!!

CLAUDIO
CLAUDIO
9 anni fa

Ciao A TUTTI , caro Antonello sei proprio fortunato !!!! Ti ha restituito i soldi il Sig. Danilo Scalerba ??? NATALIA , ma tu credi che esista veramente questo Antonello ?? o non è altro che Danilo che vuol fare da vedere che non è quel truffatore che è nella realtà !!! Personalmente a Danilo gli ho mandato proprio un messaggio SMS ieri l’altro intimandogli di ridarci i soldi o procedevo pubblicando le denunce che ha accumulato in ITALIA e all’estero per TRUFFA !!! Chissà se nel mentre ha cambiato casa a TORINO in Corso T … . ALLORA DANILO cosa hai da dirmi !!! Claudio del gruppo di acquisto di Renazzo ( FE ) che aspetta da OTTOBRE 2013 il BILICO di PELLET .

Natalia
9 anni fa

ma infatti li ho chiesto di contattarmi come ti ho chiesto te Claudio, ma questo Antonello non si e fatto sentire … ho l’ho stesso dubbio!!! ATTENZIONE E UN TRUFFATORE DANILO SCALEMBRA!!!

Natalia
9 anni fa

Questo messaggio si riferisce a quella che mi ha scritto sulla mia mail… che non so per quale motivo non riesco mandare indietro.. ma questa certa “Signora” mi ha scritto in russo difendendo il truffatore!!!!

Senti KRASOTKA li dici a qualcun altro… zita deve stare te e tuo DANILO TRUFFATORE!! NON MI FAI PAURA MANDAMI LA POLIZIA .. IO NON DEVO NASCONDERE NULLA MA SEI TE CHE DEVE AVER PAURA CHE TRUFFE LE PERSONE!!!
IO SCRIVO DOVE MI PARE E NON DEVO DARE CONTO A TE!!

CLAUDIO
CLAUDIO
9 anni fa

MI associo a NATALIA , e mi farebbe piacere sapere da ANTONELLO , in che modo si è sistemato con il SIG: DANILO SCALEMBRA , visto che è restio a restituire i soldi .
X DANILO
La prossima volta che scrivo su questo BLOG e su gli altri che conosciamo entrambi , inizio a metterci la denuncia che hai dalla POLIZIA di TALLIN e poi proseguo con le altre denunce che hai accumulato . TRUFFATORE !!!. Vedi TU !!!