THERMOROSSI – MONTEGRAPPA

CIAO A TUTTI
MEGLIO UNA THERMOROSSI 7000 13 KW ARIA O
UNA MONTEGRAPPA STEEL 12KW ARIA SE LA DIFFERENZA DI PREZZO E’ DI CIRCA 200 EURO IN UNA CASA TUTTA APERTA DI 110 MQ CON ALTEZZA SOFFITTI 3MT E MOLTE FINESTRE?
GRAZIE MILLE SEMPRE GENTILI

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

12 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
10 anni fa

Personalmente preferisco le stufe Montegrappa ma anche Thermorossi non è male. Le stufe Montegrappa sono molto facili da usare e non hanno particolare bisogno di manutenzione e puoi cambiare da solo la taratura della stufa se decidi di cambiare tipo di pellet. Ciao

pesole
pesole
10 anni fa

salve in ogni caso montegrappa è migliore

pesole
pesole
10 anni fa

o vedi superior o clam vai su cose più professionali

ALESSANDRA
ALESSANDRA
10 anni fa

GRAZIE MARCO
GRAZIE PESOLE

è proprio una decisione su Montegrappa 12kw certificata steel XW o
Thermorossi 7000 easy 13.9 kw ma nominale 12.4

gentilissimi

Marco
Marco
10 anni fa

Ciao Alessandra, sulle Montegrappa ho molta esperienza in quanto rivenditore da molti anni e sono sempre aggiornato su tutto, per quello che riguarda Thermorossi ho fatto qualche anno fà il corso per prendere l’assistenza ma alla fine ho deciso di vendere solo stufe Montegrappa che finora mi hanno dato sempre pochissimi problemi. Se vuoi qualche consiglio più specifico sulla Montegrappa chiamami pure senza impegno al 3393605982 . Ciao

ALESSANDRA
ALESSANDRA
10 anni fa

Marco sei veramente una persona gentilissssima!!!!
grazie mille!!!!! 😉

pesole
pesole
10 anni fa

montegrappa è migliore

matto
matto
10 anni fa

montegrappa praticità delle opere di pulizia ordinaria e straordinaria,rendimenti certificati alla minima e massima potenza…a mio avviso un ottimo compromesso qualità prezzo.
condivido tutto su quanto detto da marco.
ciao matto.

Alessandra
Alessandra
10 anni fa

Grazie a tutti mi siete stati mooooolto d’aiuto….benvenuta Montegrappa 😉

Mauro
Mauro
7 anni fa

Sono come alcuni di voi indeciso tra queste marche di stufe o camini a Pellet IDRO,Piazzetta- Palazzetti- Montegrappa – Termorossi.
Come stufa il modello che piace di piu’a mia moglie è la SAINT MORITZ IDRA SUPREMA DI TERMOROSSI, ma ho letto recensioni che hanno avuto qualche problema. Le altre soluzioni, potrebbero anche essere Camini per Personalizzarli di piu’. Mi sembra di aver capito che sono 4 tra le migliori marche Italiane, datemi qualche notizia. Grazie !!

Paolo giglioli
Paolo giglioli
5 anni fa

Io preferirei la montegrappa, la thermorossi che ho io in 4 anni mi è costata più di mille euro di interventi e sostituzione componenti

enrico
4 anni fa

thermorossi han un braciere autopuolente che vi permette di non pulire la stufa e quindi programmarla senza mancate accenzioni. Come stufe non ce paragone con montegrappa….tcnilogicamente ed esteticamente un altro pianeta….