Thermorossi Ecotherm 5000

Salve, sono in possesso di una splendida Thermorossi 500 Echoterm che da un anno e mezzo ha salvato il nostro budget famigliare sul riscaldamento.

Una sera durante la fase di accensione, dopo circa 15 min è morta. Non si accende più nemmeno dopo aver ripetute volte agito sull’interruttore posto sul retro non da più segni di vita. Display per il controllo spento, tutto spento.

Sapreste spiegarmi cosa è accaduto?

Sospetto si sia bruciato un fusibile (spero vivamente) o nel peggiore dei casi potrebbe essersi fulminata la scheda principale?

Grazie per eventuali risposte

Una risposta a Thermorossi Ecotherm 5000

  1. Sicuramente è solamente il fusibile. Di solito si trova dietro dove si attacca la spina della corrente della stufa. Su alcuni modelli ce ne dovrebbe essere uno di riserva. Se salta nuovamente vuol dire che ce qualcosa nella stufa che va in corto e probabilmente la maggior parte dei casi che va in corto è la candeletta di accensione.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>