Telecomando Aladino 7000 (stufa Thermorossi)

Buongiorno nel 2010 ho acquistato una stufa Thermorossi non essendo mai a casa lascio il telecomando perennemente in carica ma spesso non comunica con la stufa (sul blog ho visto che molte persone hanno avuto il mio problema) va in analisi dati (le scritte non sono tutte correttamente visibili) poi dice assenza corrente premere tasto. Saranno le pile visto che hanno ben sei anni? Sono da sostituire? Io sono lontana dall’assistenza con il mio lavoro non riesco ad andare fino la e loro mi dicono che solo per le pile non vengono a casa.

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gaudenzio
Gaudenzio
8 anni fa

Salve.
Posso dirle che dopo sei anni, credo necessiti sostituirle! quanto meno si fa una prova andando per esclusione, se poi non è quello il problema, si prova altro. Altra cosa, in casa ci sono attivi ripetitori di wi-fi, di sky, o bluetooh ? Questi dispositivi possono influire sulle frequenze dei telecomandi di stufe a pellet. Io se attivo il bluetooh del cell, e sono in convarsazione, non riesco ad utilizzare il tellecomando per accendere la stufa.
Saluti.
Gaudenzio.

Viola
Viola
8 anni fa

Wifi si ma c’è sempre stato. L altro giorno a forza di aprire il coperchietto e togliere le batterie è ripartito ma basta che si scolleghi o altro che non va per minimo due giorni. allora provero a comprare le pile grazieeee

Gaudenzio
Gaudenzio
8 anni fa

@Viola
Prego, di nulla.
Gaudenzio