tecnoimpianti: stufe a pellet

come è considerata a livello qualitativo il prodotto di questa società friulana?

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

9 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo Prata
Matteo Prata
12 anni fa

Ho telefonato al n. verde della Tecnoimpianti dopo aver visto un’offerta sul giornale e per avere informazioni, che non ho ricevuto. Ho dovuto aspettare un venditore a casa che ha cercato di vendermi un modello diverso e molto piu’ costoso dell’offerta indicata dicendo he quell’offerta era inadatta alla metratura della mia abitazione e alle mie esigenze di riscaldamento. Percio’ ho comprato un modello molto piu’ costoso.
L’installazione è avvenuta dopo TRE MESI!!! e dopo numerosi solleciti. E’ stat un disastro ! Mi hanno creato danni ai muri con i raccordi per lo scarico insomma ho dovuto poi chiamare un amico muratore per farmi sistemare il muro. Alla fine la stufa aveva dei problemi, non scaldava e si bloccava e si intasava di pellet. Ho chiamato in azienda decine di volte senza avere delle risposte. La stufa era ancora in garanzia ma non è venuto nessuno a provvedere. Dopo quattro settimane è arrivato un altro dell’assistenza di un azienda completamente diversa da chi era venuto la prima volta e chi mi ha venduto la stufa. Il problema sembrava risolto, poi si è ripresentato. Ho richiamato la Tecnoimpianti e mi hanno risposto che devo parlare con la casa madre (Karmek) e non loro, perche’ non centrano piu’ nulla: loro hanno venduto hanno preso i soldi e basta. quindi mi ritrovo con un quarto tecnico di un azienda mai vista. Adesso sto cercando con l’Unione consumatori di capire a chi posso rivolgermi, la mia stufa e definitivamente spenta ma le rate continuano ad arrivarmi da una finanziaria.

paolo zampol
paolo zampol
12 anni fa

queste sono informazioni “d’oro” ed evitano ad ignari consumatori di prendere bidoni da aziende poco serie….che sarebbe meglio chiudessero.
grazie a Matteo e al blog.

MARCO
MARCO
11 anni fa

AAAAAAAAAAAAAA….. STESSA COSA COMPLIMENTI ALLA SERIETA’ SOLO CHE IO E MIA SORELLA UGUALMENTE FREGATI CI SIAMO RIVOLTI AD UN AVVOCATO…… IL BELLO CHE LA COLPA E’ DI NESSUNO, E MI FERMO QUI PERCHE’ NE AVREI DA DIRE !!!!

matteo
matteo
11 anni fa

ringrazio gli sventurati malcapitati per le loro testimonianze, che servano ad evitare problemi ad altri clienti.
io offro i medesimi servizi, pago regolarmente i fornitori di prodotti e gli installatori, e cerco di mettere in guardia i clienti attratti dal minor prezzo … è una magra consolazione poter dire “te l’avevo detto” a quelli che non vogliono dare ascolto, e capire che troppo poco significa troppo poco di tutto!

luca mario piccin
luca mario piccin
10 anni fa

in riferimento a certe societa’,chi volete che risponda!!!!la ditta che ha fornito?NON PAGATA
la ditta che ha installato?!NON PAGATA
o la PRO.CAR???

mario
mario
10 anni fa

Riguardo alla suddetta societa’,i prezzi in pubblicita’ sono lo specchietto per le allodole,in realta’ e’ una pubblicita’ ingannevole,poi una volta che avrai in casa il rappresentante;lui cerchera’ di vendere in base alla disponibilita’,non all’effettiva esigenza.A questo punto se opterete per il finanziamento ed avete insistito per qualcosa di vs. gradimento,puo’ essere che inizierete a pagare le rate senza aver avuto nulla!!!!(vedi pro.car voghera).A proposito del sottocosto,i prodotti sono venduti a prezzo pieno,il prezzo della pubblicita’ e’ al netto degli sconti(detrazione fiscale del 50% in 10 anni);intanto pero’ si paga per intero!!!
A questo punto e’ da sottolineare che sia ditte fornitrici,sia installatrici non vengono pagate regolarmente…quindi prodotto venduto a prezzo pieno,senza costi,e’ un guadagno del 100%….sulle spalle di chi lavora onestamente!!!ma i soldi poi dove son finiti???
Gli stessi locatori dei loro negozi o capannoni,non percepiscono gli affitti….quindi massima resa e minima spesa.
La realta’ e’ che il “buco” e’ stato premeditato,una ditta seria o delle persone serie ci mettono la faccia!!loro no!!!quindi e’ meglio perderli che trovarli…
Cmq l’unico responsabile di questa grande beffa,e’ un noto idraulico di Cordenons che ha messo e le firme in banca e le lettere(per esercitare certe attivita’ bisogna avere i requisiti),che dopo un certo periodo vengono acquisite dalla societa’;a questo punto il sopracitato idraulico ha voluto togliersi fuori,dopo aver lasciato buchi in giro fatti a nome della srl.(cio’ e’ stato possibile perche’ lui era il “garante”).
E’ qui che entrano in scena i “ricapitalizzatori” di milano,dei prestanome nullatenenti(ovviamente),che hanno tolto la patata bollente dalle mani dell’idraulico,che ora e’ tornato ad aver la sua ditta individuale e pure la faccia tosta di presentarsi come acquirente laddove ha lasciato i buchi con la srl!!!
I lavori sono sub-appaltati ad artigiani che non vengono pagati al termine dei 60gg che loro propongono per saldare le fatture….a quel punto questi son fuori di 2 mesi,si ritrovano presi per il collo a elemosinare il loro,oppure ricorrono alle vie legali e cosi’ oltre al danno c’e’ la beffa!!!
Vediamo se la TECNOIMPIANTICASA commentera’ e ci mettera’ la faccia!!chi??
L’unica cosa da fare e’ passare parola,mettendo in guardia chicchesia,con ovvia pubblicita’ negativa!!!

marco
marco
10 anni fa

attualmente compaiono in tv locali…”gruppoimpianti”
DIFFIDARE…POSSONO FARE “MALE”.

alessio
alessio
10 anni fa

L’impostazione pubblicitaria tecnoedilcasa mi ricorda la tecnoimpianti????
stessa famiglia con nome diverso????
provare per credere

pippo
pippo
9 anni fa

luca piccin la merda,truffatore…..7annì,speriamo di non vedere per un pezzo,una tale merda in giro…..