Stufa pellet Soleil

Buon giorno,mi sono appena registrato,ho una stufa a pellet Edilkamin Soleil e vorrei effettuare la manutenzione da solo,qualcuno puo inviarmi la procedura di azzeramento SERVICE,i posti che devo pulire ed eventualmente se c’è qualche cosa da sostituire,vi ringrazio.

3 risposte a Stufa pellet Soleil

  1. matto scrive:

    ciao la manutenzione straordinaria non è a cura dell’utente ,a mio avviso dovresti farla fare ad un tecnico edilkamin che effettuerà la pulizia ,cambia le eventuali guarnizioni esaurite,ecc.ecc..io fossi in te su questa cosa abbandonerei il “fai da te” sono generatori di calore e possono diventare pericolosi pertanto richiedono l’esperienza di personale specializzato.
    saluti matto.

  2. Angelo scrive:

    Buongiorno,
    si tratta pur sempre di una stufa… quelle a legna sono ancora più pericolose perchè non hanno sensori.. e mio nonno se la puliva da solo..
    quindi.. la pulizia di una stufa a pellet è decisamente la stessa cosa.. forse più semplice a mia avviso..
    certo i centri assistenza devono lavorare.. capisco.. ma parliamo di pulire una stufa.. le guarnizioni faranno un pò di fumo .. ma nulla di più..

  3. stjefjn scrive:

    buongiorno sono d’accordo con matto la pulizia fai da se’ non va’ bene e poi chiedo quando state male chiamate il dottore oppure fate da se’? meditate gente meditate un saluto da stjefjn

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>