Stufa pellet Soleil

Buon giorno,mi sono appena registrato,ho una stufa a pellet Edilkamin Soleil e vorrei effettuare la manutenzione da solo,qualcuno puo inviarmi la procedura di azzeramento SERVICE,i posti che devo pulire ed eventualmente se c’è qualche cosa da sostituire,vi ringrazio.

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
matto
matto
10 anni fa

ciao la manutenzione straordinaria non è a cura dell’utente ,a mio avviso dovresti farla fare ad un tecnico edilkamin che effettuerà la pulizia ,cambia le eventuali guarnizioni esaurite,ecc.ecc..io fossi in te su questa cosa abbandonerei il “fai da te” sono generatori di calore e possono diventare pericolosi pertanto richiedono l’esperienza di personale specializzato.
saluti matto.

Angelo
Angelo
9 anni fa

Buongiorno,
si tratta pur sempre di una stufa… quelle a legna sono ancora più pericolose perchè non hanno sensori.. e mio nonno se la puliva da solo..
quindi.. la pulizia di una stufa a pellet è decisamente la stessa cosa.. forse più semplice a mia avviso..
certo i centri assistenza devono lavorare.. capisco.. ma parliamo di pulire una stufa.. le guarnizioni faranno un pò di fumo .. ma nulla di più..

stjefjn
stjefjn
9 anni fa

buongiorno sono d’accordo con matto la pulizia fai da se’ non va’ bene e poi chiedo quando state male chiamate il dottore oppure fate da se’? meditate gente meditate un saluto da stjefjn