Stufa a pellets COLA WONDER

Ciao A tutti, per risolvere i nostri problemi di caldo e unmidità abbiamo deciso di acquistare una stufa a pellets, in particoalre cercavamo una stufa canalizzata per riscaldare anche il piano di sopra soppalcato.

Ci siamo decisi per una stufa ANSELCO COLA Modello wonder in vendita all’OBI al prezzo di 1680 €

Spulciando vari forum mi sono molto spaventato, leggendo i problemi che altrui utenti hanno avuto con questa marca di stufe…. vorrei un consiglio… mi conviene spendere qualcosa in più e scegliere un’altra marca ?? Qualche modello canalizzato non troppo costoso che mi consilgiate ?? Potenza richiesta circa 11/12 Kw con almeno una canalizzazione, possibilmente indipendente !!

Grazie per l’aiuto !

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

6 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
pesole
pesole
11 anni fa

ciao le cola lasciale dove sono non sono stufe, attenzione se fa l’inverno freddo la cola ti fa il regalo di andare a comperarne un altra di sicuro, Le ho viste si hanno tutto se vuoi ma non te le consiglio, vai su marche conosciute guarda ce dalla piazzetta la sotto marca cioè la superior accendi una di queste e vedi la differenza subito, ce montegrappa, forse un pochino più cara ma pur sempre bella e funzionante , se poi vuoi qualche cosa di bello vai sulla clam.it e li hai una bella scelta e garantita, ma in italia quest’anno non dovreste avere problemi, con detrazione e cose varie, ma non costano parecchio anzi mi sa che hai pagato di più la cola, vai farti un giro sulle marche ti ho detto e vedrai.

giulio
11 anni fa

Si, domani faccio subito disdetta della prenotazione !! Preferisco spendere qualcosa di più per acquistare un oggetto migliore.. Ti ringrazio per la tua risposta !

Vorrei approfittare della tua disponibilità ( ma sono graditi anche pareri di altri utenti) per chiederti un ulteriore consiglio.

Ho valutato le marche che mi hai consilgiato ma quello che ho capito comunque è che è importante scegliere una marca di qualità e una marca che abbia un’assistenza vicino a dove abito.

Per questo ho ridotto la scelta a LA NORDICA o EDILKAMIN, in particolare vorrei una canalizzazione indipendente quindi la mia scelta è tra NORDICA EMMA PLUS e EDILKAMIN FUNNY , rivendita e assistenza sono piuttosto vicine e mi sembra di capire che siano due ottime aziende ( anche a livello di assistenza .. il sito della nordica mi sembra veramente completo e fatto bene !!… nel sito di Anselmo Cola non c’è neanche il numero di telefono…. ).

il prezzo è quasi identico, la EDILKAMIN credo che abbia un sistema più “intelligente” perla regolazione del flusso di pellets mentre NORDICA ha in più le paretine in maiolica.

Cosa mi consilgiate in termini di efficenza e rumorosità ?

A presto !

Giulio

pesole
pesole
11 anni fa

ciao bè a livello di qualità sono buone tutte e due certo se puoi vai sulla Nordica, buona anche assistenza.

pesole
pesole
11 anni fa

se è l’unica fonte di caldo ti consiglio la Nordica è costruita in un modo più grosso, e tiene parecchie ore il caldo, devi guardare anche questo io ho la superior monia in corridoio e sta accesa dalle 16.00 fino alla mattina alle 10.00 adesso in sti giorni ormai sono sulla stufa più grossa la clam niagara, e questa va quasi tutto il giorno,

nicola
nicola
11 anni fa

salve ,
ti consiglio la NORDICA vai sul sicuro.

ciao nicola

jonny
jonny
11 anni fa

ciao giulio basta che non prendi un thermorossi !!! scarsa in tutto!!!!