STUFA A PELLET IDRO SI, O NO??

Buon giorno io e la mia compagna stiamo prendendo informazioni riguardo alla stufa a pellet idro perchè quest’inverno vorremmo riscaldarci…. Nell’indecisione che ci circonda stiamo valutando anche la caldaia a condensazione….???
I ns dubbi sulla stufa a pellet idro sono sostanzialmente 1, … ci scalderemo veramente dopo aver speso molti soldi??? La ns casa è di 65 mq ma con i soffitti alti 3.60 mt al piano terra di un condominio a Roma classe energetica G ma con doppi vetri.
Potete consigliarci?
Grazie anticipatamente.
Paolo

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
10 anni fa

Ciao Paolo, per il tuo appartamento basta una termostufa da 12 kw e ti assicuro che morirai dal caldo. Ti consiglio di visitare il sito della Caminetti Montegrappa e troverai certamente la stufa che fa per te. Mi è capitato spesso di fare preventivi per clienti della tua zona e la maggior parte di loro ha acquistato la stufa da noi visto la differenza di prezzo abbastanza sostanziosa ed una volta installata tramite il loro idraulico sono sceso a Roma per fare la prima accensione e spiegare loro il funzionamento della stufa. Se hai qualche dubbio sulle stufe puoi chiamarmi tranquillamente senza impegno al 3393605982 sarò felice di aiutarti. Ciao