stufa a pellet idro?

Salve! 5 piano di 7 – tre ambienti da riscaldar senza gas (circa 70mq) . Stufa a pellet magari idro per irradiare l’acqua negli elementi dei due ambienti adiacenti? Essendo l’eventuale stufa posta di spalle ad un balcone e centrale, la canna fumaria rimarrebbe totalmente nel mio balcone o dovrebbe uscire comunque verso l’esterno della facciata del palazzo (zona centrale, via principiale, palazzo..”rognoso”….!!!!???? Ammesso che si possa installare tecnicamente, è necessario il permesso eventuale dei condomini tutti o quote di condomini (quelli dei piani superiori? Grazie

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

2 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
pesole
pesole
12 anni fa

salve e qui bisogna valutare la cosa con un buon tecnico, nella vostra zona che conosce bene il settore, perchè purtroppo la simette giù molto facile a mettere un impianto a pellet ma non è sempre tutto così facile, e più che altra dipende se è una casa isolata o meno, e che regolazioni si vogliono.

nicola
nicola
12 anni fa

salve,
una stufa della ungaro sarebbe ideale e ventilata e riscalda l’acqua per i radiatori . per quando riquarda il condominio ci vuole il permesso di tutti . sulla faccia non puo rimanere la canna fumaria deve salire a tetto per legge . ci vuole in buon istallatore per consigliarti . vai sul sito della ungarosrl.com e sceglia la tua stufa per i tuoi metri mq. ciao nicola.