stufa a pellet

Ciao a tutti. Ho scaricato il programma Seraminet per la regolazione dei parametri delle scheda micronova, qualcuno ha la password del programma, devo regolare i parametri della termocoppia. Ho chiamato il centro assistenza Cola da quasi 3 settimane e non viene nessuno, perché la stufa va in allarme mancata accensione dopo che c’è la fiamma nel bracciere. Cambiato sonda più la resistenza però niente da fare. Grazie mille!

2 risposte a stufa a pellet

  1. Nicola scrive:

    Salve,
    la stufa si spegne perche’ non raggiunge la temperatura fumi in quel arco di tempo programmato in accensione . prima devi verificare quando va in allarme se il cestello e pulito mancanza di combustibile , pulire il serbatoio del pellet e aspirare la segatura al fondo del serbatoio, verificare lo stato del motoriduttore. se il cestello e pieno di combustibile la stufa non va in depressione controllare la canna fumaria, pulire la stufa i percorsi del fumo .
    ciao Nicola

  2. Alex scrive:

    Ciao a tutti, ho una stufa a Pellet Piazzetta modello Monia, volevo sapere se qualcuno conosce il procedimento x azzerare le ore di lavoro.
    Grazie anticipatamente.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>