stufa a pellet

Ciao a tutti. Ho scaricato il programma Seraminet per la regolazione dei parametri delle scheda micronova, qualcuno ha la password del programma, devo regolare i parametri della termocoppia. Ho chiamato il centro assistenza Cola da quasi 3 settimane e non viene nessuno, perché la stufa va in allarme mancata accensione dopo che c’è la fiamma nel bracciere. Cambiato sonda più la resistenza però niente da fare. Grazie mille!

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

2 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola
Nicola
9 anni fa

Salve,
la stufa si spegne perche’ non raggiunge la temperatura fumi in quel arco di tempo programmato in accensione . prima devi verificare quando va in allarme se il cestello e pulito mancanza di combustibile , pulire il serbatoio del pellet e aspirare la segatura al fondo del serbatoio, verificare lo stato del motoriduttore. se il cestello e pieno di combustibile la stufa non va in depressione controllare la canna fumaria, pulire la stufa i percorsi del fumo .
ciao Nicola

Alex
Alex
9 anni fa

Ciao a tutti, ho una stufa a Pellet Piazzetta modello Monia, volevo sapere se qualcuno conosce il procedimento x azzerare le ore di lavoro.
Grazie anticipatamente.