scelta della marca

salve gent sig .devo acquistare l stuffa a pellet ma non so proprio quale marca scegliere ,non posso spendere tanto (sulle 1000 /1200 euro )vorrei spenderle per bene ,lei conosce queste marchi ? vulcania ,zibro,sideros ,confrontandole con piazzetta ,thermorossi, credo che le migliori sono palazetti ,edilkamin oppure lei cosa mi consiglia ho una casa di due piani comunicanti con scala senza porta i muri sono costruiti con” poroton “la casa ha 14 anni di eta ed e a schiera ,ogni piano ha 60 mq ,grazie , aspetto lei prima di buttarmi nell acquisto

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
eurobagno_stufebrescia

Per le sue esigenze (120mq, circa 350m3), deve orientarsi su una stufa o un camino da minimo 13/14kw. Il prezzo medio si aggira sui 2/3 mila euro.
Piazzetta è il top, ma anche il prezzo è alto! Superior e Edilkamin sono un’ottima alternativa, ma rimani sui 2/3.000. A prezzi bassi c’è la Italiana Camini, ma anche qui il prezzo è di 2.200.

Se vuoi avere qualità medio/alta significa spendere di più per l’acquisto, ma risparmiare in maniera consistente in manutenzione, assistenza, garanzia, consumi.

Eurobagno
eurobagno.it

Calduccio
12 anni fa

Sono d’accordo con Eurobagno. Anche le stufe con le caratteristiche di cui necessiti vendute dalla casa per cui lavoro sono con costi alti. Ti consiglio LANORDICA-EXTRAFLAME trovi modelli con prezzi sul tuo budget.
Ciao!

nicola
nicola
12 anni fa

salve,
ti devo consigliare io , metti una idro della ungaro per avere un caldo uniforme per tutti e due i piani . x che io penso che tutti e due i piani con una ventilata non saprei darti la sicurezza del piano di sopra che riesci ha riscaldarlo. se ti decidi di una termostufa , vai sul sito ungarosrl.com e scegli la tua stufa ideale. ciao nicola.