sala di 150 mq

salve,
ho un problema di riscaldamento con una stanza di 150mq in un palazzo del centro storico della mia città (in provincia di belluno) dove stamane le temperature sono scese a 3 gradi… purtroppo la stanza, essendo in uno stabile vecchio, ha notevole dispersione…c’è la caldaia ma mi si dice che tenendola accesa 18 ore al giorno la temperatura non riesce a salire al di sopra dei 18 gradi…e putroppo da noi l’inverno è freddo e lungo.
avendo una canna fumaria all’interno pensavo di installare una stufa a pellet…mi potete dare delle indicazioni su marche….modelli…sono ignorante in campo e devo cominciare a muovermi in tal senso…
grazie

2 risposte a sala di 150 mq

  1. Marco scrive:

    Una stufa a pellet ad aria da 12 Kw dovrebbe fare al caso tuo. Le marche che ti consiglio per affidabilità e silenziosità sono la Caminetti Montegrappa i modelli LX 12 o la Piazzetta. Io personalmente vendo Montegrappa ed in 3 anni l’assistenza è uscita solo 2 volte e questo credo sia la cosa più importante.
    Guarda se c’è il centro assistenza della marca che ti interessa nella tua zona perchè è sempre una cosa di notevole importanza. Ciao

  2. francescag scrive:

    grazie Marco!
    ho provato a cercare nel sito caminetti montegrappa il modello che hai indicato…ma non riesco a trovarlo! però ho un rivenditore vicino!!!
    grazie mille

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>