RIPRISTINO PARAMETRI DI FABBRICA INSERTO 500 ECOTECK RAVAELLI

Buongiorno,
ho urgente bisogno di potere ripristinare i parametri di fabbrica del mio inserto ecoteck 500, che dopo vari interventi del CAT continua a dare scarsi risultati … quando entro nel menu tarature di fabbrica con psw a9 non so come ripristinare le tarature originali, vedo solo scorrere i vari parametri modificabili
Qualcuno sa cortesemente aiutarmi? vi ringrazio molto

3 risposte a RIPRISTINO PARAMETRI DI FABBRICA INSERTO 500 ECOTECK RAVAELLI

  1. pesole scrive:

    normalmente prima di toccare ci si marca giu i dati impostati da fabbrica a parte che ce un punto senz’altro ripristina dati fabbrica ma su quella stufa li non so dove sia se no chiama la fabbrica, e chiedi anche chi te la montata se è nella lista dei montatori. e se cambialo. ci sono molti falsi che non le sanno montare pero le montano a volte gli va bene e a volte le montano e non ti fanno neanche vedere come funziona, perciò occhio a quella gente li.

  2. anna scrive:

    … purtroppo non li ho cambiati io i parametri ma il cat per cui non posso essermeli annotati! anch’io penso ci sia modo di ripristinare i parametri di fabbrica.. infatti è PROPRIO QUELLO CHE STO CHIEDENDO!!!

  3. pesole scrive:

    chiama l’istallatore ravelli ma quello giusto, non uno qualunque, e falla mettere a posto una volta per sempre, ormai non puoi fare altro.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>