RIPRISTINO PARAMETRI DI FABBRICA INSERTO 500 ECOTECK RAVAELLI

Buongiorno,
ho urgente bisogno di potere ripristinare i parametri di fabbrica del mio inserto ecoteck 500, che dopo vari interventi del CAT continua a dare scarsi risultati … quando entro nel menu tarature di fabbrica con psw a9 non so come ripristinare le tarature originali, vedo solo scorrere i vari parametri modificabili
Qualcuno sa cortesemente aiutarmi? vi ringrazio molto

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
pesole
pesole
10 anni fa

normalmente prima di toccare ci si marca giu i dati impostati da fabbrica a parte che ce un punto senz’altro ripristina dati fabbrica ma su quella stufa li non so dove sia se no chiama la fabbrica, e chiedi anche chi te la montata se è nella lista dei montatori. e se cambialo. ci sono molti falsi che non le sanno montare pero le montano a volte gli va bene e a volte le montano e non ti fanno neanche vedere come funziona, perciò occhio a quella gente li.

anna
anna
10 anni fa

… purtroppo non li ho cambiati io i parametri ma il cat per cui non posso essermeli annotati! anch’io penso ci sia modo di ripristinare i parametri di fabbrica.. infatti è PROPRIO QUELLO CHE STO CHIEDENDO!!!

pesole
pesole
10 anni fa

chiama l’istallatore ravelli ma quello giusto, non uno qualunque, e falla mettere a posto una volta per sempre, ormai non puoi fare altro.