Ricambi stufa a pellet Orion Cola

Ho una stufa a pellet mod orion marca cola del gruppo ferroli, la stufa non è un granchè ogni tre per due è ferma, ma finchè era in garanzia….piu’ o meno…adesso non lo è piu’ e quindi devo arrangiarmi con il fai date.
Vi chiedo quindi se qualcuno ha la stessa stufa e se ha mai smontato la vite a spirale che trasporta il pellet nel braciere e se puo’ darmi dei consigli.
Inoltre visto che ho chiamato la cola e non si capisce come si possano acquistare i pezzi di ricambio se per favore qualcuno mi indica come o dove poterli acquistare grazie

Domanda posta da: giuseppe

Una risposta a Ricambi stufa a pellet Orion Cola

  1. roberto scrive:

    Caro Giuseppe, anch’io ho una stufa orion della ditta Cola. Ho chiamato la ditta e mi hanno detto che i pezzi di ricambio si acquistano presso i centri assistenza autorizzati, in pratica quello che ogni hanno dovrebbe venire a revisionare la stufa. Io l’ho chiamato: si è preso 90 euro per la revisione e 80 euro per una stecca in ceramica di 40 cm di lunghezza e larga 8cm che mi sono montato io. Considerato che la stufa mi è costata circa 1550 euro, di questo passo credo che mi convenga ricomprarmene una nuova. Secondo me la ditta Cola dovrebbe vendere i pezzi di ricambio direttamente al consumatore, senza intermediari e poi sceglie il consumatore a chi farli rimontare. La stecca in ceramica è capace anche mio figlio di avvitarla sulla stufa….

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>