Ricambi stufa a pellet Orion Cola

Ho una stufa a pellet mod orion marca cola del gruppo ferroli, la stufa non è un granchè ogni tre per due è ferma, ma finchè era in garanzia….piu’ o meno…adesso non lo è piu’ e quindi devo arrangiarmi con il fai date.
Vi chiedo quindi se qualcuno ha la stessa stufa e se ha mai smontato la vite a spirale che trasporta il pellet nel braciere e se puo’ darmi dei consigli.
Inoltre visto che ho chiamato la cola e non si capisce come si possano acquistare i pezzi di ricambio se per favore qualcuno mi indica come o dove poterli acquistare grazie

Domanda posta da: giuseppe

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

2 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
roberto
roberto
11 anni fa

Caro Giuseppe, anch’io ho una stufa orion della ditta Cola. Ho chiamato la ditta e mi hanno detto che i pezzi di ricambio si acquistano presso i centri assistenza autorizzati, in pratica quello che ogni hanno dovrebbe venire a revisionare la stufa. Io l’ho chiamato: si è preso 90 euro per la revisione e 80 euro per una stecca in ceramica di 40 cm di lunghezza e larga 8cm che mi sono montato io. Considerato che la stufa mi è costata circa 1550 euro, di questo passo credo che mi convenga ricomprarmene una nuova. Secondo me la ditta Cola dovrebbe vendere i pezzi di ricambio direttamente al consumatore, senza intermediari e poi sceglie il consumatore a chi farli rimontare. La stecca in ceramica è capace anche mio figlio di avvitarla sulla stufa….

paolo
paolo
8 anni fa

purtroppo anche io ho dei grossi problemi e non riesco a trovare i pezzzi da sostituire mi devo per forza recare in un centro assistenza e ogni volta mi stangano sti bastardi