Resistenza Stufa P960 Piazzetta

Salve a tutti, posseggo una Piazzetta P960 dal 2005 che non ha mai creato grossi problemi, a parte i consumi di pellets a mio avviso un pò eccessivi; adesso mi ritrovo con la resistenza d’accensione del pellets guasta e con l’assistenza di zona non reperibile per almeno 10 giorni, per cui volevo avvicendarmi allo smontaggio autonomo; qualcuno sa darmi qualche dritta? Non sono un novellino in fatto di smontaggi, ma con le stufe a pellets non ho molta confidenza… sapete se le resistenze sono adattabili o devo per forza rivolgermi a Piazzetta?

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

5 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
stjefjn
stjefjn
13 anni fa

buon giorno per lo smontaggio non e’ difficile c’e’ una vite sola per la candeletta le conviene chiamare la piazzetta e spiegarle la problematica e la indirizzano o la mandano loro buona giornata

Paolo
Paolo
13 anni fa

In effetti era semplicissimo smontarla, un pochino meno trovare il ricambio ma comunque ho risolto.Grazie per la risposta.

roberto1961
roberto1961
13 anni fa

salve a tutti qualcuno mi sa dire i codici della piazzetta p 961 ringrazio anticipamente chi mi puo’ aiutare

massimiliano
13 anni fa

ciao a tutti ho comprato una piazzetta p961 la stufa e un buon prodotto ma l’ assistenza locale fa pieta non riescono a regolare le ventole vorrei sapere i codici per il telecomando cosi con calma posso trovare la giusta regolazione.grazie

francesco
francesco
10 anni fa

Ciao Paolo, posso sapere dove hai trovato la candeletta della tua 960? Io avrei bisogno di una candeletta per 961, potrsti dirmi come si smonta?