Regolazione parametri stufa Edilamin modello “Rose”

Possiedo questa stufa da circa tre anni che da qualche giorno nonostante le manopola sia regolata al minimo ho l’impressione che sia all’accensione e sia durante il funzionamento versi un quantitivo maggiore di pellet nella coclea.
Il risultato è una fiamma grande durante l’avvio e dopo ed un surriscaldamento maggiore del piano della stufa (piano sul quale non è più possibile neanche appoggiarvi le mani come in passata sia stato fatto senza scottarsi).

Quale è la procedura per la regolazione visto che ho notato in internet la presenza di parametri di regolazione, dove li leggo per la mia stufa? Come e dove dovrei impostarli?

Un grazie per la risposta risolutrice del mio problema.

Cordiali saluti.

Una risposta a Regolazione parametri stufa Edilamin modello “Rose”

  1. stjefjn scrive:

    buon giorno sono molteplici le cause la prima se e’ stato cambiato pellet potrebbe essere da rifare taratura secondo per il suriscaldamento potrebbe essere ventilazione che non funziona oppure sporca l’ultima la manutenzione straordinaria da fare buona giornata da stjefjn

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>