ravelli r120 ventilata

ciao sono in procinto di acquistare questa stufa o un appartamento di 80 mq la stufa andrebbe posizionata in un salone e cucina da 35mq di fronte alla porta di ingresso alle camere tieni conto che ce un piccolo corridoio di 2mq e poi due camere da 18mq bagni escluso il bagno lo riscaldo con una piccolo stufetta elettrica la mia domanda e riesce a riscaldarmi tutta casa la ravelli r120 ventilata ? grazie e buona serata

Una risposta a ravelli r120 ventilata

  1. Gaudenzio scrive:

    Buonasera !
    Considerazione:
    da quanto ho letto dal suo post, l’abitazione è di 80 mquadri, con altezza di……indicativamente credo di poter dire 210/240 metri cubi.
    Ogni kilowatt di potenza delle stufe copre mediamente 25 metri cubi, a mio avviso occorre una stufa con potenza nominale, cioè garantita, di almeno 11 kw.
    I dati riportati su cataloghi di presentazione delle stufe, si riferiscono, per quanto riguarda la copertura espressa in metri cubi, alle abitazioni in classe a , cioè con un fabbisogno di 30 kcal/ora per metro cubo.
    A mio avviso, ritengo che la stufa possa andare bene come cilindrata…
    Saluti.
    Gaudenzio

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>