ravelli holly 120 canalizata

ciao ho una ravelli holly 120 la stufa a una canalizazione ottima ma possibile che dalla ventola anteriore esce appena un filo d’aria che non riesce a riscaldare 20 mq ho gia provato ad aumentare i giri delle ventole ma non cambia niente il mio cat dice che lei dal frontale emette appena 3 kw e non si possono aumentare i giri ventola da nessun menu mi chiedevo se cio e possibile visto che nel menu parametri di base non reiesce ad entrae nammeno il cat conosceye la pasw.? di qel menu grazie

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
CAT. Ravelli, MDB
CAT. Ravelli, MDB
10 anni fa

La rc120 è tre stufe in una.
in base a come viene impostata.
se vai su set temperatura ambiente tasto 1 la prima cosa che vedi e la temperatura ambiente per l’aria avanti, impostata vai avanti con ok e ti trovi set temperatura dx e sx di solito messe in off, questo significa che le ventole posteriori vengono gemellate con quella anteriore.
se vuoi sfruttarla al massimo hai due modi: o montare dei termostati ambiente nelle stanze dove hai le uscite canalizzate (un tenm. per quella di dx e un’altro per sx) a questo punto invece di off sul set temperatura dx e sx come sopra detto devi mettere ext. a questo punto hai abilitato i termostati che attenzione vanno collegati sui morsetti posti dietro la stufa destra e sinistra.
a questo punto ogni uscita sia canalizzata che anteriore funzionerà in modo indipendente fra loro.