R1000 non va in modalità “lavoro modula”

Nella R1000 si è manifestato un problema: non va più in “lavoro modula”. Finora, normalmente, dopo poco (20 min circa) passava da “Lavoro” a “Lavoro Modula”.

Abbiamo controllato
a) Il Settaggio temperatura ambiente = impostata su 19 gradi (modalità con sonda ambiente integrata sul display montato a parete: casella /flag barrato. Nelle istruzioni ).
b) La temperatura ambiente su due pareti del locale registra il riscaldamento del locale ma continua a salire anche dopo aver raggiunto 20-21 gradi.
c) La programmazione: il “menu crono” è impostato correttamente e attivata ovvero: casella /flag barrato in questo menu e anche nel menu orologio, ovviamente.
d) Nel display “Modalità BASE” a sinistra del simbolo termometro compare un simbolo “freccia circolare antioraria” (così sembra) barrata.
La temperatura a destra del termometro alternativamente indica r 0 e F 21.
Al centro tra i simboli termometro e fiamma compare un altro simbolo simile una scala graduata verticale con un indicatore a metà (all’inizio di “Lavoro” subito dopo “accensione”) che poi dopo un po’ tende a spostarsi in cima alla scala.
In basso, accanto alla fiamma compare la scritta “Lavoro” e non va in “Lavoro Modula”.

Grazie
e) ma perché esiste solo un manuale generico, privo dei significati di tutti i simboli e di “normali” (talvolta dovuti a impostazioni non adeguate) malfunzionamenti, così poco chiaro????

Una risposta a R1000 non va in modalità “lavoro modula”

  1. CAT Ravelli scrive:

    Non va in lavoro.modula perché e stato abilitato il termo stato per l’uscita canalizzata e non ecstata montata la sonda segnando r0 sul display r0 significa uscita retro 0 gradi.
    Basta impostare a off i gradi per la canalizzazione.
    Invece il simbolo scaletta e la barra che indica uscita aria avanti o dietro canalizzata, all’inizio quando la temperatura f e sotto i 20 gradi (che avete impostato) la barra si mette al centro della scaletta indicando che l’aria esce uguale in entrambe le uscite, quando raggiunge i 20 gradi si splsta verso r ( retro) perche legge 0 gradi visto che non si e montato un termostato.
    Basta mettere off al termostato retro.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>