Quale stufa idro????

Ciao a tutti,
sono nel totale pallone!!! Ho deciso di mettere una stufa idro per acqua e termosifoni (con boiler separato per l’acqua calda) in una casa di 90mq su un unico piano. Girando e rigirando vari rivenditori di “fiducia” quello che ho capito è…che non ho capito niente! Nel senso che ovviamente tutti decantano il proprio marchio e per me che sono nuovo della “cosa” diventa difficile scegliere. Assodato che su per giù ho capito i kw che mi sono necessari, vorrei chiedervi gentilmente un vostro parere sulla qualità delle marche che ho visto oppure se avete consigli su altri marchi. Com’è ovvio che sia cerco una stufa qualitativamente buona, disposto anche a spendere qualcosina in più pur di stare un pò più “tranquillo”.
Le marche che ho visto sono: Palazzetti, Edilkamin, Nordica, Piazzetta, Thermorossi e per ultimo la Klover che non mi pare di incontare spesso nei commenti dei forum (a me non sembra male come stufa!).
Vi ringrazio già in anticipo per i consigli che vorrete darmi!!!
Ciao a tutti!!!

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
12 anni fa

Guarda il sito della Montegrappa, troverai nuove stufe a prezzi molto concorrenziali e la qualità non si discute. Difficilmente troverai lamentele su queste stufe e potrai scegliere tra diversi tipi di rivestimenti. Sono stufe che rispettano tutte i più severi controlli per quello che riguarda le polveri sottili.
Per altre informazioni chiamami pure senza impegno al 339 3605982 che ti spiego meglio le caratteristiche. Ciao

eurobagno_stufebrescia

Tra quelle che hai visto, la migliore è senza dubbio la Piazzetta.
Spendi leggermente di più nell’acquisto ma risparmi sul lungo e la qualità è molto alta. Prima di scegliere guarda anche quali centri di assistenza sono presenti nella tua zona; comprare stufe di marche poco conosciute ha come lato negativo quello di non trovare centri di assistenza e ricambi, cosa che può venir sempre utile.

nicola
nicola
12 anni fa

salve,
io ti consiglio di vedere anche il sito della ungarosrl.com lider nelle termostufe a pellet . una stufa con un rendimento superiore al 90 %, con fascio tubiero in rame , e non a bisogno di boiler per l’acqua calda . la fa direttamente come una caldaia a gas con uno scambiatore a piastre, puoi fare tutte le docce che vuoi. con una 18kw. riscaldi fino 120 mq. chiami e chiedi il rivenditore piu vicino a te . cioa nicola