QUALE STUFA ACQUISTARE?

Buongiorno a tutti, premetto che è solo da qualche ora che sto cercando di informarmi sul mondo delle stufe a pellet su internet, avrei bisogno di qualche consiglio da chi abbia già una stufa e ne capisca :) .
Non vorrei superare i 1000 euro di spesa, ho una casa su 2 piani e non ho intenzione di fare i lavori per l’impianto di canalizzazione, mi interessa scaldare la sala e l’entrata di casa. Meglio stufa idro o ad aria? Dovrò bucare il muro per fare lo scarico dei fumi? qualche consiglio su marche e potenza?

grazie in anticipo

Una risposta a QUALE STUFA ACQUISTARE?

  1. Gaudenzio scrive:

    Buonasera.
    Se la superficie da riscaldare non è molta, una stufa buona potrebbe essere la Ketty della extraflame, il costo si aggira intorno ai 900€ iva compresa, 6 kw di potenza nominale, diciamo circa 40/45 m.quadrati….a cui aggiungere il costo per canna fumaria che deve arrivare sino al tetto. Scarichi a parete sono assolutamente fuori legge.
    Saluti.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>