Problemi con la ventola

Per il Sig. Parlanti
Buon giorno ,
Prima di tutto chiedo scusa se non scrivo bene , sono straniero e……
Io ho comperato la seconda stufa thermorossi 3001 visto che avevo gia una con quale mi trovo benissimo.
Il mio problema e che ho aquistato questa stufa su internet e il corriere espresso BARTOLINI me la portata a casa spacta …..li allego qualche foto …..
Sono disperato perché ho pagato una cifra la stufa …e arrivata spaccata e Bartolini mi rimborsa solo 80 Euro …..
e tutta storta ma se funziona per me non importa la tengo cosi invece di buttarla via
insomma collegata la stufa parte ma parte il motorino dello scarico fumi a manetta e non si ferma più….non so perché se centra che la stufa ha il vetro rotto o sara andata qualche scheda elettronica….
Volevo sapere gentilmente se magari e qualche questione di impostazione se con il telecomando si può cambiare qualche parametro ……
Ho chiamato un centro assistenza vicino a me ma sono ladri veramente a farti pagare 48 euro soltanto perché ti rispondono al telefono per darti qualche informazione mi sembra un può esagerato .
Comunque ho fatto venire un tecnico per vedere cosa mi dice ma il modo in quale mi hanno parlato non mi ispira molta fiducia….anche perché parlando del vetro rotto prima mi dicono che costa 360 euro e poi 100 euro +iva
Quindi non vorrei che vengono da me e mi racontano un altra ….e magari la stufa e da buttare o non ha niente ed e qualche impostazione dal telecomando.
La stufa quando premo il pulsante dietro si accende la ventola quella su la parte sinistra in basso penso dei fumi ,che parte a manetta e non si ferma piu
Facendo partire anche la fiamma hi visto che la coclea gira e si riscalda anche la candela …..
Adesso io non lo so se ha qualche sensore e magari x li manca il vetro che e spaccato parte cosi questa ventola o c’è altro
Se lei mi può dare qualche consiglio mi sarebbe molto di aiuto visto che mi ritrovo con una stufa nuova da buttar via e con un assistenza che non mi sembra molto onesti…..
La ringrazio Mishu !

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola
Nicola
10 anni fa

SALVE ,
IL VETRO VA SOSTITUITO PERCHE LA STUFA NON VA IN DEPRESSIONE , PRENDE ARIA DAL VETRO ROTTO L’ESTRATTORE ESTRAE DI PIU ARIA DEL NORMALE E VA MASSIMO .
PER QUANDO LA STUFA CHE ARRIVATA ROTTA DEVI COMUNICARLO ALL’AZIENDA. TUTTO IL DISAGIO CHE TI HANNO RECATO I TRASPORTATORI.