prima accensione cadel alessia a pellet, un consiglio?

Salve e spero che mi possiate aiutare,
ho installato una stufa Cadel alessia a pellet,ho seguito la procedura esatta per il primo avviamento, stufa partita ,lasciata accesa a p1 per 24 ore, poi ad un tratto è passata da p1 a P5, e volendola abbassare aP1 con i trasti non c’è stato verso, il display indica
27 gradi, nel libretto delle istruzioni non spiega come impostare il minimo o massimo dei gradi che si vuole ottenere!
sapreste dirmi se è normale o se è una anomalia?
Grazie anticipatamente
Carlo

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

5 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
pesole
pesole
10 anni fa

ciao premetto che o ho una clam Niagara be sul dysplay nella stufa se io schiaccio l’orologio sotto quel menu li ce anche la regolazione dei gradi dovresti avere anche te un impostazione del genere. altra cosa che grandezza hai l’appartamento in genere non si lavora mai a p1 se hai una casa un po’ grande adesso in questa stagione lavori a p3 ma se vuoi per essere sicuro all’inizio fai p5 poi al limite metti a p3 ma tra un po meglio lasciarla a p5 e la lasci girare tutto di guadagnato.

Alberto
10 anni fa

Sulla cadel se non sbaglio schiacciando il pulsante (set) una sola volta dovrebbe comparire il settaggio dei gradi che si desidera in ambiente.
La stufa dovrebbe lavorare alla potenza che imposti tu perciò è molto strano che rimanga bloccata a p5….. prova a resettare la stufa (stufa in off, stacchi e riattacchi la spina) e vedi se il problema si risolve altrimenti chiama il CAT più vicino a te che ti controllerà il tiraggio del camino e se c’è da tarare la combustione.
Fammi sapere come va
Saluti Alberto

carlo
carlo
10 anni fa

Grazie ! ho chiamato oggi il tecnico! viene lunedi ! e vi faro’ sapere!
acora grazie per il consiglio !

claudio
claudio
9 anni fa

Ciao Carlo, possiedo anch’io una stufa a pellet Alessia della Cadel e presenta lo stesso problema, ovvero non riesco ad abbassare la temperatura col display, ed i vari comandi relativi alle variabili di temperatura e/o alla potenza del fuoco non rispondono.
Vorrei sapere gentilmente il tecnico come ti ha risolto il problema.
Grazie, Claudio

stjefjn
stjefjn
9 anni fa

buona sera attenzione che la scritta non sia ris cioe’ risparmio vuol dire che e’ arrivata a temperatura saluti da stjefjn