Piazzetta Sabrina o monia

Salve vi chiedo un consiglio sulla stufa da acquistare.per una veranda di 30mq priva di riscaldamento mi è’ stato consigliato di L’ acquisto di una stufa a pellet Sabrina 11kw a 2000 euro incluso il montaggio mentre la monia 8,5 kw 1600 euro …quale mi consigliate ? Pregi e difetti ? Da premettere che il rivenditore dice che sono sufficienti 8,5 kw

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gaudenzio
Gaudenzio
8 anni fa

Buonasera.
Per scaldare 30 m.quadrati, circa 90 m.cubi, bastano 4 kw di potenza termica; 1 kw, mediamente copre 23/25 m.cubi; se la veranda è 30 m.quadri, saranno, come scritto all’inizio del post, 90 m.cubi, i conti sono presto fatti. Io starei su quella da 8,5 kw, sono più che sufficienti, con quello che risparmia, si scalderà per due inverni….
Saluti.
Gaudenzio

Antonio
Antonio
8 anni fa

Mi è sorto un altro dubbio l’assistenza è a 100 km da casa mia secondo voi mi sposto su un altro marchio in grado di garantire l assistenza a pochi km da casa mia?

Gaudenzio
Gaudenzio
8 anni fa

Buon giorno Antonio.

Direi che l’assistenza vicino a casa non può che giovare la situazione. Se sitrova a 100 km da casa, provi a pensare quanto siano linghi i tempi per l’intervento, qualora si rendesse necessario.

Saluti.