Piazzetta Sabrina o monia

Salve vi chiedo un consiglio sulla stufa da acquistare.per una veranda di 30mq priva di riscaldamento mi è’ stato consigliato di L’ acquisto di una stufa a pellet Sabrina 11kw a 2000 euro incluso il montaggio mentre la monia 8,5 kw 1600 euro …quale mi consigliate ? Pregi e difetti ? Da premettere che il rivenditore dice che sono sufficienti 8,5 kw

3 risposte a Piazzetta Sabrina o monia

  1. Gaudenzio scrive:

    Buonasera.
    Per scaldare 30 m.quadrati, circa 90 m.cubi, bastano 4 kw di potenza termica; 1 kw, mediamente copre 23/25 m.cubi; se la veranda è 30 m.quadri, saranno, come scritto all’inizio del post, 90 m.cubi, i conti sono presto fatti. Io starei su quella da 8,5 kw, sono più che sufficienti, con quello che risparmia, si scalderà per due inverni….
    Saluti.
    Gaudenzio

  2. Antonio scrive:

    Mi è sorto un altro dubbio l’assistenza è a 100 km da casa mia secondo voi mi sposto su un altro marchio in grado di garantire l assistenza a pochi km da casa mia?

  3. Gaudenzio scrive:

    Buon giorno Antonio.

    Direi che l’assistenza vicino a casa non può che giovare la situazione. Se sitrova a 100 km da casa, provi a pensare quanto siano linghi i tempi per l’intervento, qualora si rendesse necessario.

    Saluti.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>