Pellets Pfeifer

salve, ho da poco comprato una stufa a pellets usata Thermorossi.
Mi hanno consigliato “caldamente” di provare il pellets marca Pfeifer, il quale ha un ottimo rendimento e qua nelle mie zone si trova ad un prezzo ancora accettabile.E’ così fondamentale il tipo di pellets?Se si, posso fidarmi di quello che mi dicono riguardo il pellet Pfeifer.Dei miei amici lo hanno descritto come il migliore.Aspetto vs. notizie.

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

4 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
anna
12 anni fa

Ciao,
anch’io ho acquistato una stufa thermorossi e precisamente la 7000 aria, oltre a vendere stufe da quest’anno vendiamo pellets della feifer che posso confermare la qualità in resa di calore. Posso confermare la qualità di questo pellets perchè lo uso regolarmente nella ns stufa in ufficio e a dire il vero la sensazione di calore rispetto ad altri pellets usati è decisamente diversa!!!!!

Calduccio
12 anni fa

Sono d’accordo con anna pfeifer è uno dei pellet migliori sulla piazza. Viene usato per la certificazione IMQ dei nuovi modelli di stufe lanciati sul mercato. Se non trovi altro pellet ti consiglio GERMAN PELLET, dal quale in laboratorio ho ottenuto fantastici risultati come temperature.

antonino
12 anni fa

a

antonino
12 anni fa

anche io oh provato tante marche di pellet, ma il meglio e questa marca e pfeifer costa qualcosa di piu,pero la casa si riscalda di piu.e non bruciano gli occhi