Pellet in Sardegna

Ho letto che in Sardegna c’è una nuova azienda che importa e commercializza pellet. Qualcuno sa dirmi come si chiama e dove posso trovare il loro pellet?

3 risposte a Pellet in Sardegna

  1. Marco scrive:

    Io vivo in Sardegna e lavoro a Oristano. So che si chiama MyFire e viene dal Nord America. Qui viene commercializzato coi marchi Global Renewables. Mio fratello vive nel Lazio e lo usa da un paio d’anni trovandosi molto bene

  2. Giovanni scrive:

    Anche io ho letto su FB che MyFire, che io compro abitualmente in Campania con il sacco rosso, è arrivata in Sardegna a Oristano e Cagliari.
    Io mi trovo bene, sopratutto per la qualità del prodotto. Se i prezzi sono competitivi anche lì ve lo consiglio vivamente.

  3. Andy scrive:

    Vedo che siete tutti informatissimi! Grazie. Ho appena visitato la pagina MyFire su facebook: qui ho letto che acquistarlo in estate conviene. In effetti è un po’ come comprare condizionatori a gennaio: i prezzi sono più bassi, la consegna è più rapida e ti trovi già “protetto” dal caldo quando inizia.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>