pasian coccinella idro 14kw

Salve a tutti,onorato di essere qui con voi.sarei interessato alla stufa a pellet con attacco dei radianti modello pasian coccinella idro 14 kw.le mura della casa non sono coibendate,le finestre invece si,la misura della casa e di 70 m2 per 3m di altezza.la mia domanfa e se 14 kw sono suficienti per riscaldare la casa e quanto mi verrebbe a costare mensilmente.ovio che mi interessa saprre se la pasian fa buoni e sicuri prodotti.grazie mille.

5 risposte a pasian coccinella idro 14kw

  1. matto scrive:

    non conosco la marca pero’ 14 kw mi sembrano pochini per come è strutturata la tua casa…se poi fa anche l’acqua calda sanitaria….io starei su una 18 kw calcolando un fabbisogno di 65 w per metro cubo!

    ciao matto.

  2. simone scrive:

    Correggo,non mi serve per l’acqua sannitaria,solo per i termosifoni,precisamente 50 elementi in alluminio…

  3. nicola scrive:

    salve,
    per 70 mq. vanno bene anche 15 kw. se poi voi produrre anche acqua sanitaria , ti consiglierei una 18 kw. visita il sito della caldoungaro.it e scegli la termostufa per la tua casa . una scelta dalla 15kw alla 34kw. vai tranquillo.

    ciao Nicola

  4. marco scrive:

    ciao simone,io ho una 18 kw e riscaldo egreggiamente una casa di 165mq tenendo la stufa a regimi medi, ma il materiale di costruzione è isotek.
    valuta (per le idro)come distribuiscono la potenza!
    preciso: quanto all’acqua e quanto all’aria.
    la mia (ungaro,che stra consiglio) su 18 ne dà 6 all’aria e 12 all’acqua!
    se valuti solo aria,e non vuoi spendere per la canalizzata, mio fratello scalda la grande sala, e con solo una pala da soffitto che và lenta propaga il calore nelle altre stanze!
    ciao e buon caldo!

  5. simone scrive:

    Ciao marco…cosa mi dici invece del consumo giornaliero?quanti elementi sono collegati(elementi dei termosifoni)che temperatura riesce a tenere l’acqua che gira nei termosifoni?grazie per il tuo interesse.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>