pasian coccinella idro 14kw

Salve a tutti,onorato di essere qui con voi.sarei interessato alla stufa a pellet con attacco dei radianti modello pasian coccinella idro 14 kw.le mura della casa non sono coibendate,le finestre invece si,la misura della casa e di 70 m2 per 3m di altezza.la mia domanfa e se 14 kw sono suficienti per riscaldare la casa e quanto mi verrebbe a costare mensilmente.ovio che mi interessa saprre se la pasian fa buoni e sicuri prodotti.grazie mille.

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

5 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
matto
matto
11 anni fa

non conosco la marca pero’ 14 kw mi sembrano pochini per come è strutturata la tua casa…se poi fa anche l’acqua calda sanitaria….io starei su una 18 kw calcolando un fabbisogno di 65 w per metro cubo!

ciao matto.

simone
simone
11 anni fa

Correggo,non mi serve per l’acqua sannitaria,solo per i termosifoni,precisamente 50 elementi in alluminio…

nicola
nicola
11 anni fa

salve,
per 70 mq. vanno bene anche 15 kw. se poi voi produrre anche acqua sanitaria , ti consiglierei una 18 kw. visita il sito della caldoungaro.it e scegli la termostufa per la tua casa . una scelta dalla 15kw alla 34kw. vai tranquillo.

ciao Nicola

marco
marco
11 anni fa

ciao simone,io ho una 18 kw e riscaldo egreggiamente una casa di 165mq tenendo la stufa a regimi medi, ma il materiale di costruzione è isotek.
valuta (per le idro)come distribuiscono la potenza!
preciso: quanto all’acqua e quanto all’aria.
la mia (ungaro,che stra consiglio) su 18 ne dà 6 all’aria e 12 all’acqua!
se valuti solo aria,e non vuoi spendere per la canalizzata, mio fratello scalda la grande sala, e con solo una pala da soffitto che và lenta propaga il calore nelle altre stanze!
ciao e buon caldo!

simone
simone
11 anni fa

Ciao marco…cosa mi dici invece del consumo giornaliero?quanti elementi sono collegati(elementi dei termosifoni)che temperatura riesce a tenere l’acqua che gira nei termosifoni?grazie per il tuo interesse.