PALAZZETTI O PIAZZETTA?

Salve a tutti! Noi abbiamo un appartamento da 150mq circa e abbiamo pensato di installare una termostufa a pellet… Qualcuno saprebbe darci un consiglio tra Piazzetta o Palazzetti? Abbiamo preso in considerazione 2 modelli simili, cioè la P965TH della Piazzetta o la KELLY PLUS della Palazzetti. Grazie in anticipo!

3 risposte a PALAZZETTI O PIAZZETTA?

  1. Calduccio scrive:

    Ottimi brand entrambi. Due leader di marcato senza dubbio, su cui faccio riferimento per le risoluzioni tecniche e le politiche commerciali. Ti direi palazzetti, proprio perché se parliamo di millimetri è sopra. Anche e non solo per la politica aziendale, molto incentrata sull’ambiente (dovevi vedere lo stand a progetto fuoco 2010!!)
    Se invece vuoi sentire una campana diversa dai un’occhiata a Montegrappa.
    Ciau!

  2. Con Piazzetta vai sul sicuro, ottimo marchio e ottima tecnologia.
    I prezzi delle Piazzetta non sono visibili online; se vuoi un preventivo senza impegno, compila il form presente sul nostro sito eurobagno.it nella pagina contatti (la stufa P965 TH non è ancora stata caricata online).

    Eurobagno

  3. nicola scrive:

    salve,
    per il tuo appartamento di 150 mq io ti consiglio una 24 kw della serie ungaro , che puoi soddisfare fino a 160 mq. vai sul sito ungarosrl.com e vedi tutte quelle con la sigla 24 kw sono adatti per il tuo appartamento . ciao nicola della basilicata .

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>