PALAZZETTI O PIAZZETTA?

Salve a tutti! Noi abbiamo un appartamento da 150mq circa e abbiamo pensato di installare una termostufa a pellet… Qualcuno saprebbe darci un consiglio tra Piazzetta o Palazzetti? Abbiamo preso in considerazione 2 modelli simili, cioè la P965TH della Piazzetta o la KELLY PLUS della Palazzetti. Grazie in anticipo!

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Calduccio
12 anni fa

Ottimi brand entrambi. Due leader di marcato senza dubbio, su cui faccio riferimento per le risoluzioni tecniche e le politiche commerciali. Ti direi palazzetti, proprio perché se parliamo di millimetri è sopra. Anche e non solo per la politica aziendale, molto incentrata sull’ambiente (dovevi vedere lo stand a progetto fuoco 2010!!)
Se invece vuoi sentire una campana diversa dai un’occhiata a Montegrappa.
Ciau!

Eurobagno ceramiche
12 anni fa

Con Piazzetta vai sul sicuro, ottimo marchio e ottima tecnologia.
I prezzi delle Piazzetta non sono visibili online; se vuoi un preventivo senza impegno, compila il form presente sul nostro sito eurobagno.it nella pagina contatti (la stufa P965 TH non è ancora stata caricata online).

Eurobagno

nicola
nicola
12 anni fa

salve,
per il tuo appartamento di 150 mq io ti consiglio una 24 kw della serie ungaro , che puoi soddisfare fino a 160 mq. vai sul sito ungarosrl.com e vedi tutte quelle con la sigla 24 kw sono adatti per il tuo appartamento . ciao nicola della basilicata .