odore di fumo in casa

Ciao a tutti. Ho acquistato una nordica a pellet da 6 kw, ho installato internamente dei tubi in acciaio inox per una lunghezza di circa 30 cm; esternamente un tubo inox coibentato che sale lungo la parete per 2,5 m e termina con un comignolo terminale inox coibentato antivento. Nonostante ciò in casa si crea puzza di fumo (di ritorno?). Chi sa dirmi perchè e come devo risolvere? Grazie!

Una risposta a odore di fumo in casa

  1. Gaudenzio scrive:

    Salve.
    Se sente odore di fumo in casa, credo che dipenda solo dal fatto che le guarnizioni non sono state messe bene o al contrario di come vanno messe. Spenga le luci di casa, abbassi la tapparrelle o chiuda le persiane, deve esserci buio totale. Si procuri una torcia, accenda la stufa, quando comincia a fare fumo in camera di combustione, punti la torcia sul retro della stufa, se ci sono perdite di fumo, lo noterà subito. Si ricordi di oscurare bene la stanza dove si trova la stufa.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>