Nuovo telecomando mcz

Salve a tutti,ho saputo direttamente dalla mcz che c’è un nuovo telecomando con
orari di accensione e spegnimento non preimpostati ma a piacere dell’utente,
qualcuno lo ha provato?

5 risposte a Nuovo telecomando mcz

  1. attilio scrive:

    ciao
    visto che mi sembra di capire che hai una stufa a pellet della mcz, volevo sapere come ti trovi !! perchè ne volevo acquistare una da 11,5 kw la nima comfort air…. grazie pe le eventuali risposte .

  2. Calduccio scrive:

    Per Attilio: guarda se devo essere sincero non amo molto quella marca, la considero un prodotto medio. Se hai possibilità spendi un po’ di più e vai su Nordica o Montegrappa.
    Ciau!

  3. alex scrive:

    Non capisco cosa intendi per prodotto medio,essendo del settore dovresti giustificare la tua opinione,forse un consiglio spassionato potrebbe darlo un cat che tutti i giorni smonta e rimonta mcz,thermorossi,edilkamin ecc.
    La mio opinione avendo avuto modo di provare 4 “macchine” di diversa marca,è che mcz è sinonimo di silenziosità,semplicità e praticità.
    P.S. la stufa si accende alle 06.00 e non sveglia nessuno,l’edilkamin cherie che avevo prima oltre alla ventilazione in accensione tipo jet,faceva sentire il tintennio del pellet in caduta!L’ultima cosa,faccio il venditore(non di stufe) e mi darebbe fastidio vedere il mio prodotto nella GDA….

  4. attilio scrive:

    per calduccio: ti ringrazio per la risposta, ma causa estetica(moglie) abbiamo dirottato la scelta su una edilkamin da 11kw space…. è un cadavere ???? sai l,ho pagata un botto…. qualcuno mi sa dire ?? grazie

  5. fabio scrive:

    @calduccio continui a sputanare edilkamin che decisamente1000 volte migliore di ECOWOOD

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>