Nuovo telecomando mcz

Salve a tutti,ho saputo direttamente dalla mcz che c’è un nuovo telecomando con
orari di accensione e spegnimento non preimpostati ma a piacere dell’utente,
qualcuno lo ha provato?

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

5 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
attilio
attilio
12 anni fa

ciao
visto che mi sembra di capire che hai una stufa a pellet della mcz, volevo sapere come ti trovi !! perchè ne volevo acquistare una da 11,5 kw la nima comfort air…. grazie pe le eventuali risposte .

Calduccio
12 anni fa

Per Attilio: guarda se devo essere sincero non amo molto quella marca, la considero un prodotto medio. Se hai possibilità spendi un po’ di più e vai su Nordica o Montegrappa.
Ciau!

alex
alex
12 anni fa

Non capisco cosa intendi per prodotto medio,essendo del settore dovresti giustificare la tua opinione,forse un consiglio spassionato potrebbe darlo un cat che tutti i giorni smonta e rimonta mcz,thermorossi,edilkamin ecc.
La mio opinione avendo avuto modo di provare 4 “macchine” di diversa marca,è che mcz è sinonimo di silenziosità,semplicità e praticità.
P.S. la stufa si accende alle 06.00 e non sveglia nessuno,l’edilkamin cherie che avevo prima oltre alla ventilazione in accensione tipo jet,faceva sentire il tintennio del pellet in caduta!L’ultima cosa,faccio il venditore(non di stufe) e mi darebbe fastidio vedere il mio prodotto nella GDA….

attilio
attilio
12 anni fa

per calduccio: ti ringrazio per la risposta, ma causa estetica(moglie) abbiamo dirottato la scelta su una edilkamin da 11kw space…. è un cadavere ???? sai l,ho pagata un botto…. qualcuno mi sa dire ?? grazie

fabio
fabio
12 anni fa

@calduccio continui a sputanare edilkamin che decisamente1000 volte migliore di ECOWOOD