montegrappa power 15000 rumore e acqua sanitaria

Voglio comprare un Montegrappa power 15000 di 19 Kw o di 25 KW ( 200 mq sul due piani). Mi sono venuti un po’ di dubbi sul fattore che la stufa sarà nel salone e sempre acceso . Non fa troppo rumore? Ho adesso anche una piccola stufa di pellets che è piuttosto rumoroso. Poi l’idea sarebbe anche di aggiungere l’acqua sanitaria. ‘E possibile questo? Con questo stufa è meglio di mettere anche un puffer? Scusate molte domande, ma è veramente difficile questa decisione.

Una risposta a montegrappa power 15000 rumore e acqua sanitaria

  1. pesole scrive:

    ciao ma allora prenditi un po di tempo e vai a vedere un paio d’impianti che ci sono in giro per renderti conto, e prendi gente specializzata non andare assolutamente da quei negozi tipo brico che con le parole loro fanno tutto ma poi la realtà è un altra, un impianto ben fatto devi pensare che deve durare nel tempo perciò va fatto bene dall’inizio. io nel tuo caso andrei su stufa idro 26 kw tipo la clam niagara io l’ho da 4 anni e mi trovo bene ma l’importante è che te lo istalli gente con la pratica di queste cose e con un’assistenza dietro.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>