la stufa smette improvvisamente di ventilare

Salve, ho una iris plus, improvvisamente l’ho trovata caldissima, intoccabile, la ventola non funzionava. l’ho spenta e anche in questo caso la ventola che dovrebbe andare al massimo per tutto il periodo OFF, non funziona.
l’ho lasciata sfreddare e poi l’ho riaccesa, è partita bene, così pure la ventola, ma dopo un’oretta, si è ripresentato il problema.
ho dovuto spegnerla, naturalmente la ventola non ha accompagnato la funzione OFF.
ringrazio anticipatamente per eventuali consigli
Gianni

2 risposte a la stufa smette improvvisamente di ventilare

  1. Valeria scrive:

    Ciao Gianni, sono Valeria. Ho esattamente lo stesso problema tuo. Ho anche io la stufa edilkamin mod. Iris Plus. Purtoppo non sono ancora riuscita a risolvere il problema con il mio tecnico. Volevo sapere se tu hai avuto qualche novità dalla ditta. Io mi ci sono messa in contatto ieri. Sto aspettando una risposta a breve. Se dovessi avere novità te le posso comunicare se vuoi. Ma non so se le puoi vedere!!! Ciao e in bocca al lupo!
    Valeria

  2. Gianni scrive:

    Per Valeria.
    ho contattato subito l’assistenza, la stufa è in garanzia (ha solo 1anno), è venuto il tecnico ed ha sostituito la ventola ambiente. Problema risolto.
    Il tecnico ha parlato di condensatore, che comunque era collegato direttamente alla ventola.
    Ciao, e…….in bocca al lupo!

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>