la produzione di pellet

SvirPellets è una delle più grandi fabbriche del Nord-Ovest della Russia.
La produzione della società «Svir Pellets» si trova nella città di podporož’e nel Nord-Est della regione di Leningrado, a 265 km da San Pietroburgo, al confine con la Repubblica di Carelia e di Vologda ambito.
L’attività principale della nostra azienda è professionale produzione industriale di pellet di legno (pellet).
In Russia i pellet sono degno sostituto ai combustibili tradizionali, così come il gasolio, carbone e legna da ardere. Il pellet è il cosiddetto biocarburante ottenuto da scarti e rifiuti agricoli. Realizzato in forma di granuli pressati di dimensioni standard.
Come materia prima per la produzione di pellet usiamo il legno di scarto: corteccia, segatura, trucioli di legno e altri rifiuti ingombranti, e anche adatto e rifiuti agricoli: paglia, semi di girasole, ecc.
I nostri prodotti hanno tutti i certificati internazionali e pienamente conforme europei e russi standard di qualità. La geografia delle forniture SRL «Svir Pellets» comprende la maggior parte dei paesi dell’Europa centrale e occidentale, Scandinavia e mercato interno russo. Nel 2013 siamo stati i primi nel Nord-Ovest della Russia iniziato la fornitura di pellet in Corea del Sud.
Che sarebbe diventato il nostro cliente e conoscere le condizioni di acquisto di prodotti, sarà necessario andare sul sito http://svirpellets.com e lasciare l’applicazione. Presto ci metteremo in contatto.
Vantaggi del pellet rispetto ad altri tipi di combustibile:
1. Vantaggi ambientali
• Riduzione dell’effetto serra.
La combustione del pellet in aria espulsa la stessa quantità di anidride carbonica, che ha assorbito l’albero con la crescita, il cosiddetto chiuso il ciclo del carbonio.
• Ridurre i rischi durante il trasporto di carburante
Escluso il rischio di contaminazione della natura a causa della fuoriuscita di petrolio, incidenti di petroliere. Assolutamente non esiste ancora il pericolo di incendi, esplosioni, e anche di inquinamento dell’acqua.
2. Socio-economici vantaggi
• Nuovi posti di lavoro
Grazie alla produzione di pellet, così come l’uso di legno di nuovi posti di lavoro nel settore industria, la silvicoltura e l’agricoltura, ma anche nel settore dei servizi.
• Affidabilità delle forniture
Il legno è la materia prima, che è in continua crescita e, di conseguenza, non si esaurisce. Supponendo che arriveranno i tempi, quando i combustibili fossili completamente consumato, in questo caso, ci aiuterà legno.
• Vantaggi di costo
Il pellet è economicamente vantaggioso tipo di carburante. I prezzi si formano indipendentemente dai prezzi del petrolio e del gas, le risorse che possono nel tempo essere esaurito.
3. La capacità di competere con altri tipi di combustibile da
• Stoccaggio
Pellet possono essere conservati in un magazzino di dimensioni più piccole, o all’aperto sotto la tettoia di un altro solido il carburante. Ciò consente di mantenere il volume di carburante per l’intera stagione di riscaldamento.
• Trasporto
Le dimensioni del pellet, così come il peso, permettono loro di facile trasporto.
Pellet può essere utilizzato in caldaie e caminetti per il riscaldamento di case private; caldaie alloggi e servizi comunali; nei sistemi di produzione combinata di energia elettrica e calore per il calore-energia; come riempitivo per la lettiera (pellet sono una parte del sorbente e assorbono come l’umidità e l’odore sgradevole); come riempitivo tra le pareti, così come pellet perfettamente trattengono il calore.
I nostri prodotti sono completamente corrisponde ambientali e sociali ai requisiti europei, ma anche moderni standard di qualità. Noi controlliamo accuratamente la legalità utilizzato delle materie prime, il che è confermato dalla presenza di certificazioni internazionali/
Motivi per acquistare pellet di legno abbiamo:
• Vendita diretta;
• Alcuni dei prezzi più convenienti del mercato;
• Prodotti di altissima qualità;
• Sette anni di esperienza di produzione e di vendita;
• Avanzato sistema di consegna.
Con noi Si può acquistare pellet all’ingrosso e al dettaglio. Per questo sarà necessario andare sul sito http://svirpellets.com/ e di lasciare l’applicazione. Inoltre sul sito È possibile consultare le informazioni sulla nostra azienda e produzione di pellet.

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments