INSERT49 thermorossi , problemi di svuotamento serbatoio pellets

Vorrei acquistare insert 49 della thrmorossi , e me lo hanno sconsigliato , in quanto , a causa delle diemensioni ridotte dell’inserto , il serbatoio del pelletts non si svuota completamente . Vorrei capire se è un problema serio , oppure se è un problema accettabile.
Chiedo questo perche la scelta di questo inserto , nel mio caso , è quasi obbligata dalle dimensioni del mio camino esistente .

2 risposte a INSERT49 thermorossi , problemi di svuotamento serbatoio pellets

  1. Marco scrive:

    Guarda l’inserto a pellet Atomo 65 della Caminetti Montegrappa. Come dimensioni sono quasi simili, è solamente 6 cm più profondo, ma non da nessun tipo di problema. Io li ho installati entrambi e dovendo scegliere sceglierei l’Atomo anche per la facilità della pulizia. Ciao

  2. tiziano scrive:

    L’avevo visto sul sito ed era fra quelli presi in considerazione , mi ha frenato il fatto che la Thermorossi è tutta in ghisa (nella zona bracere ), mentre questa è in altri materiali compositi e acciaio.
    A detta di alcune persone del mestiere ???!!! , sembrerebbe che alla lunga la stabilita della ghisa alle deformazioni dovute al calore , sia un vantaggio per la silenziosita complessiva .
    Grazie mille per le info.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>