info

Salve sono Fabio Pontrelli scrivo da Roma vorrei installere un termocamino ad acqua che vada a lavorare sull’impianto di riscaldamenti già esistente quindi non ad aria ,mi occorreva un termocamino pallets e legna per problemi di spazio ,penso che se vado solo a legna per cucinare non ostante la macchina vada anche a legna non è nociva per la saluti ma questo me lo dovete dire voi. Premetto che la mia casa è una villetta su 3 livelli di 200mq circa con h della sala hobby di 5.50 e il resto di casa è h 2.80 circa ho 3 centraline per i termosifoni una su di ogni piano 3 termostati ambiente uno su ogni piano mi occorreva una macchiana penso di 15000 /3000 kcal/h con scambiatore di calore per far si che la caldaia che ho attualmente una 35000 kcal non soffra le differenze del.
pres. fra termocamino sapendo già che sono inf. + tutto il kit di montaggio .Vendo al nocciolo delle mie esigenze quanto mi ammonterebbe il tutto trasporto compreso e copl. d’iva ? se invece lo dosse istallare voi il tutto quanto viene? Nell’attesa delle vostre risposte vi rigrazio anticipatamente e vi porgo distinti saluti Fabio Pontrelli per comunicazioni vi potete rivolgere al 06/2055497 oppure al 348/4925109 o alla mia mail

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
pesole
pesole
12 anni fa

ciao ma guardando cosi a prima vista a te ti serve una stufa non un termocamino a legna chi lo riempie chi fa la manutenzione, chi spacca la legna chi la accatasta, ecc. una stufa clam niagara tu la metti la riempi una volta al giorno e via, o addirittura ci sono stufe che si caricano automatiche, pensaci perchè l’età sale e la legna è pesante.

nicola
nicola
12 anni fa

salve fabio ,
quello che cerchiamo noi per risolvere qualche problemino di riscaldamento. per fare risparmiare 80% dal gpl il 50% dal metano. veniamo a noi fabio per tua villetta un bi fuel 34kw della ungaro ,una termostufa legno e pellets , attento lunica termostufa che possono lavorare tutte e due insieme o separatamente . con modulazione sul fuco della legna e su quella del pellets . una macchina tutta assemblata a circuito chiuso . puo lavora alla stessa pressione della tua caldaia a gas 35kw . per altre informazioni chiamami al 3478186056 . ciao nicola .

nicola
nicola
12 anni fa

sig fabio mi sono dimenticato di dirti se lo volete vedere basta andare sul sito ungarosrl.com . ce tutta la gamma delle termostufe .dalla 15 kw che copre 90 mq alla 34kw che copre 300mq. consulta la scheda tecnica non sto qua ad elencarti tutto il sistema , per montarlo non ci vuole nessun kit , puo essere montato in parallelo alla sua caldaia a gas . rientra in tutti gli sgravi fiscali.