info su prezzi???

Salve ieri sono andato da un rivenditore montegrappa, per acquistare un termocamino ad acqua per la mia casa di 110 mq, lui mi ha consigliato la stufa a pellet per motivi di resa in base allo spazio e mi ha detto che per le dimensioni di casa mia con 3500 euro facevo una spesa giusta.
Ho cercato sui internet i listini, ma ho trovato solo cataloghi.
Ho scelto la serie 14000 della montegrappa, ma non so quanto possa costare.
Ne avete idea?Non vorrei incappare in fregature, sono inesperto.

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

7 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
12 anni fa

Se mi chiami al 339 3605982 ti dò alcuni chiarimenti sui prezzi e sui modelli.
Ciao.

nicola
nicola
12 anni fa

salve ,
non fermarti solo sulla monte grappa vai sul sito della ungarosrl.com. ci sono tante stufe , diversi modelli per la tua casa ti consiglio 18kw . forse spenderai il costo della 14000. ciao nicola .

Calduccio
12 anni fa

Giusto non fermarsi su una sola marca, ma Montegrappa è un’ottima soluzione. Se proprio vuoi guarda Nordica (alta qualità) ed Ecowoodgroup (media per i costi).
Ciau!

christian
christian
12 anni fa

sd’accordo non mi fermerò su una sola marca, ma visto che il rivenditore è un vicino di casa e lo conosco da una vita mi aspetterei un prezzo di fiducia, quindi volevo sapere con precisione quanto sta sul mercato per vedere se realmente mi sta facendo un buon prezzo.
grazie
Christian

p.s. piuttosto che sentirci telefonicamente scriviamole quì le informazioni così restano a disposizione della comunità.

gianni
gianni
12 anni fa

Cerca bene in internet che i prezzi li trovi (quel modello circa €3.900)ciao

Marco
Marco
12 anni fa

Non è secondo me una cosa “giusta” dare i prezzi delle stufe. Tra un rivenditore ed un altro ci possono essere differenze di prezzo dovute magari alla scontistica che un rivenditore ha e l’altro no.
Telefonicamente si possono dare consigli più dettagliati e si possono dare maggiori informazioni sulla stufa che si vuole acquistare; informazioni che magari il rivenditore sotto casa non ti dà…
Comunque come stufa è ottima. Io a casa ho la 15000 power e ci scaldo tranquillamente 200mq.
Tutte le persone che mi hanno chiamato mi hanno sempre ringraziato. Ciao

marcella
marcella
12 anni fa

la NOVITA’ Diavolina per la MANUTENZIONE di STUFE A PELLET

Non potendo accedere dall’esterno, l’unica alternativa è uno strumento capace di agire dall’interno della stufa. È nata così l’idea di Pellet Spazzacamino, la soluzione brevettata da Diavolina per eliminare gli accumuli di fuliggine dal braciere, dalle condutture e dalla canna fumaria delle stufe a pellet.Pellet Spazzacamino si utilizza come un normale pellet, durante la combustione libera speciali sostanze catalitiche ad elevata concentrazione che aggrediscono e scompongono le incrostazioni presenti nelle tubazioni.