info su prezzi???

Salve ieri sono andato da un rivenditore montegrappa, per acquistare un termocamino ad acqua per la mia casa di 110 mq, lui mi ha consigliato la stufa a pellet per motivi di resa in base allo spazio e mi ha detto che per le dimensioni di casa mia con 3500 euro facevo una spesa giusta.
Ho cercato sui internet i listini, ma ho trovato solo cataloghi.
Ho scelto la serie 14000 della montegrappa, ma non so quanto possa costare.
Ne avete idea?Non vorrei incappare in fregature, sono inesperto.

7 risposte a info su prezzi???

  1. Marco scrive:

    Se mi chiami al 339 3605982 ti dò alcuni chiarimenti sui prezzi e sui modelli.
    Ciao.

  2. nicola scrive:

    salve ,
    non fermarti solo sulla monte grappa vai sul sito della ungarosrl.com. ci sono tante stufe , diversi modelli per la tua casa ti consiglio 18kw . forse spenderai il costo della 14000. ciao nicola .

  3. Calduccio scrive:

    Giusto non fermarsi su una sola marca, ma Montegrappa è un’ottima soluzione. Se proprio vuoi guarda Nordica (alta qualità) ed Ecowoodgroup (media per i costi).
    Ciau!

  4. christian scrive:

    sd’accordo non mi fermerò su una sola marca, ma visto che il rivenditore è un vicino di casa e lo conosco da una vita mi aspetterei un prezzo di fiducia, quindi volevo sapere con precisione quanto sta sul mercato per vedere se realmente mi sta facendo un buon prezzo.
    grazie
    Christian

    p.s. piuttosto che sentirci telefonicamente scriviamole quì le informazioni così restano a disposizione della comunità.

  5. gianni scrive:

    Cerca bene in internet che i prezzi li trovi (quel modello circa €3.900)ciao

  6. Marco scrive:

    Non è secondo me una cosa “giusta” dare i prezzi delle stufe. Tra un rivenditore ed un altro ci possono essere differenze di prezzo dovute magari alla scontistica che un rivenditore ha e l’altro no.
    Telefonicamente si possono dare consigli più dettagliati e si possono dare maggiori informazioni sulla stufa che si vuole acquistare; informazioni che magari il rivenditore sotto casa non ti dà…
    Comunque come stufa è ottima. Io a casa ho la 15000 power e ci scaldo tranquillamente 200mq.
    Tutte le persone che mi hanno chiamato mi hanno sempre ringraziato. Ciao

  7. marcella scrive:

    la NOVITA’ Diavolina per la MANUTENZIONE di STUFE A PELLET

    Non potendo accedere dall’esterno, l’unica alternativa è uno strumento capace di agire dall’interno della stufa. È nata così l’idea di Pellet Spazzacamino, la soluzione brevettata da Diavolina per eliminare gli accumuli di fuliggine dal braciere, dalle condutture e dalla canna fumaria delle stufe a pellet.Pellet Spazzacamino si utilizza come un normale pellet, durante la combustione libera speciali sostanze catalitiche ad elevata concentrazione che aggrediscono e scompongono le incrostazioni presenti nelle tubazioni.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>