il pellet non scende più!!

Ciao a tutti ho una Ravelli, Ecotech, modello Veronica, purtroppo non scende più il pellet, nel bruciatore e leggendo il blog mi rendo conto che non ho mai fatto la pulizia annuale alla stufa, da premettere che ce l’ho solo da due anni, cosa può essere accaduto? inoltre per fare la pulizia bisogna staccare la stufa dai tubi e spostarla? la mia e quasi legata al muro in un angolo!
grazie

Una risposta a il pellet non scende più!!

  1. Elvezio scrive:

    Ma non hai avuto nessun tipo di allarme?Penso che potrebbe essere ferma la coclea perche’ se hai i tubi dei fumi(quelli che vanno fuori)intasati avrai prorprio un blocco del genere.Per la pulizia avrai ben un libretto che ti dice come fare;in ogni caso i tubi dei fumi vanno puliti almeno ogni due mesi(questo almeno e’ quello che mi sono programmato e che faccio),questo vuol dire che se l’hai usata per due inverni non ti puoi lamentare se ora si ferma.
    Ciao.

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>