il motoriduttore non gira la coclea

Ciao

ho una Montegrappa LP9.
Da oggi non carica più il pellet nel cestello; quello che ho notato è che la coclea a un certo punto smette di girare e riprende a farlo solo a seguito di uno scuotimento del motoriduttore o della stessa coclea per poi smettere nuovamente di girare (circa 30 secondi).

Cosa devo fare?

Grazie
Federico

4 risposte a il motoriduttore non gira la coclea

  1. matto scrive:

    vai sul sito dell’azienda trovi il cat piu vicino a te e lo contatti…………

  2. Marco scrive:

    Prova a far scendere il pellet manualmente a stufa spenta. Vai sul menù alla voce precarico e scegli manuale e poi tieni premuto il tasto +. Vedrai subito se il problema è quello da te specificato. Se hai bisogno chiamami pure al 3393605982. Ciao

  3. Federico scrive:

    ok,
    proverò nel pomeriggio dopo il lavoro;
    comunque sono abbastanza sicuro in quanto, rimuovendo le paratie laterali posso vedere il motoriduttore mentre gira e guardare la vite a brucola, posta sopra di lui, che si ferma sempre nello stesso punto (fa un giro completo), ma con un piccolo aiutino (la mia mano) riesce a continuare.
    Ho già contattato un TAC, ma non so quando verrà, e speravo quindi, fosse una stupidaggine e riuscire a risolvere nel frattempo, in quanto la mia zona è particolarmente fredda.

    ciao e grazie per i consigli
    Federico

  4. Federico scrive:

    Ciao,

    confermo quanto sopra: la coclea fa un giro completo e poi si ferma nonostante il motorino continui a girare ogni tot secondi.

    ciao
    Federico

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>