Free Point Mary

Qualcuno conosce le stuffe della Free Point precisamente modello Mary ?
Commenti?

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

3 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
stjefjn
stjefjn
11 anni fa

buon giorno vada tranquillo fa’ parte del gruppo cadel sono buone stufe si accerti solamente dove il cat e un consiglio faccia fare la prima accensione cosi la stufa andra come un treno buona giornata da stjefjn

roberto
roberto
10 anni fa

Io ho comprato a dicembre una FreePoint “Mary” e sono molto deluso. Pensavo che tra le stufe a pellet non ci potesse essere gran differenza, a parte la potenza e l’estetica, e invece questa è una frana. La cosa più assurda di tutte è che non ha un getto d’aria degno di questo nome, neanche alla massima potenza, e comunque se la metto al massimo fa un rumore veramente eccessivo. L’aria anziché uscire dalla griglia anteriore con un getto deciso, si disperde nelle due griglie superiori formando una nube di aria tiepida intorno alla stufa. Tutte le altre stufe che ho visto in funzione non fanno così ma sparano della gran aria calda dal davanti!
Poi c’è il problema che il vetro diventa nero nonostante il pellet certificato, la canna fumaria ok e la regolazione eseguita dal centro assistenza.
In definitiva: vetro sempre nero, molto rumore e getto d’aria calda inconsistente. Se potessi tornare indietro prenderei un’altra marca e possibilmente un tipo che ho già visto in funzione.

antonino
antonino
10 anni fa

salce voglio vendermi una stufa mary a 450 usata e devo riscaldare una mansarda da 160 metri cubici, mi sono accorto della bassa ventilazione, che ne dite e’ vero?