ecotherm 3001 termorossi: 2 problemi = candeletta e Aladino

Ciao a tutti,
ho queste domande da sottoporvi:
1) la stufa “manca” un po’ di accensioni e noto che è la candeletta che non si scalda, quindi poi si blocca e si spegne. Cambiare la candeletta è un’operazione che posso fare da solo o è troppo complessa?
2) la batteria del radiocomando Aladino (che sappiamo tutti non essere la soluzione più azzeccata di Termorossi) può essere sostituita? Se si, anche in questo caso, posso provvedere da solo oppure devo portarlo in un centro assistenza?
grazie mille per le risposte
un saluto
roberto

Una risposta a ecotherm 3001 termorossi: 2 problemi = candeletta e Aladino

  1. giancarlo scrive:

    Ciao, per cambiare la candeletta sarebbe meglio chiamare il tecnico, per prima cosa utilizza una candeletta originale , tieni presente che la nuova candeletta si potrebbe bruciare alla prima accensione quindi il tecnico la cambierebbe.
    Per il telecomando la thermorossi ha modificato il pacco batterie, inserendo un portabatterie da n°3 ministilo ricaricabili, dovrebbe costare se non ricordo male €18 euro compreso di batterie e sportellino modificato

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>