dilemma tra nordica e dal zotto stufa a pellet idro

il mio installatore mi consigli una stufa a pellet idro nordica Lucrezia ma dopo qualche giorno ritorna e mi consiglia La dal zotto che a detta sua e migliore…..chi mi sa consigliare???? datemi una mano allora’acquisto…

4 risposte a dilemma tra nordica e dal zotto stufa a pellet idro

  1. pesole scrive:

    ssalve ma sono buone tutte e due dai magari un occhio, anche a piazzetta e clam cosi vedi le differenze, sono tutte ottime l’importante è che ti dia un assistenza continua di tutte il tuo rivenditore, e dipende su che metratura vanno e che isolazione hai dentro, dopo problemi non ve ne sono, se è un impianto un po’ grande meglio se trovi qualche sistema che ti faccia la carica del pellet, perchè se vai a sacchi dopo un paio di anni ti stufe di mettere i sacchi, solo che sul mercato attuale non sono ancora molti i quali ti danno questa soluzione.

  2. Valentina scrive:

    Salve, sono buone entrambe… domanda: quanti mq devi scaldare? Di dove sei? Hai un centro assistenza vicino efficiente? La differenza, secondo me, più che altro la fa il servizio: rimanere 10 giorni senza riscaldamento in pieno inverno, in attesa di un pezzo di ricambio o dell’installatore che capisca il problema, è un’esperienza da NON provare (parola mia: ci sono passata)!

  3. pesole scrive:

    confermo quanto dice valentina

  4. nicola scrive:

    salve ,
    nordica e dal zotto e la stessa macchina , prodotta dalla nordica cambie solo la scritta . se vuoi ti consiglio di vedere anche il sito della caldoungaro.it vedrai la vasta gamma di termostufe a pellets . dalla 15 kw per casa di 90 mq. alla 34 kw per case fino 300mq.

    ciao nicola .

Sei sei un CAT registrato ricordati di accedere prima di commentare!

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca ancora!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>