dilemma tra nordica e dal zotto stufa a pellet idro

il mio installatore mi consigli una stufa a pellet idro nordica Lucrezia ma dopo qualche giorno ritorna e mi consiglia La dal zotto che a detta sua e migliore…..chi mi sa consigliare???? datemi una mano allora’acquisto…

Avvisami se ci sono nuovi commenti
Notificami
guest

4 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
pesole
pesole
11 anni fa

ssalve ma sono buone tutte e due dai magari un occhio, anche a piazzetta e clam cosi vedi le differenze, sono tutte ottime l’importante è che ti dia un assistenza continua di tutte il tuo rivenditore, e dipende su che metratura vanno e che isolazione hai dentro, dopo problemi non ve ne sono, se è un impianto un po’ grande meglio se trovi qualche sistema che ti faccia la carica del pellet, perchè se vai a sacchi dopo un paio di anni ti stufe di mettere i sacchi, solo che sul mercato attuale non sono ancora molti i quali ti danno questa soluzione.

Valentina
Valentina
11 anni fa

Salve, sono buone entrambe… domanda: quanti mq devi scaldare? Di dove sei? Hai un centro assistenza vicino efficiente? La differenza, secondo me, più che altro la fa il servizio: rimanere 10 giorni senza riscaldamento in pieno inverno, in attesa di un pezzo di ricambio o dell’installatore che capisca il problema, è un’esperienza da NON provare (parola mia: ci sono passata)!

pesole
pesole
11 anni fa

confermo quanto dice valentina

nicola
nicola
11 anni fa

salve ,
nordica e dal zotto e la stessa macchina , prodotta dalla nordica cambie solo la scritta . se vuoi ti consiglio di vedere anche il sito della caldoungaro.it vedrai la vasta gamma di termostufe a pellets . dalla 15 kw per casa di 90 mq. alla 34 kw per case fino 300mq.

ciao nicola .